Home » Topic » Accessori obiettivi » Filtri tarocchi su ebay??

Filtri tarocchi su ebay??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239956
    Riccardoz
    Partecipante

    Ciao, stavo facendo un giro alla ricerca di un UV e noto che su ebay si trovano (da HK, USA) filtri a prezzi ottimi. So per sicuro che si trovano vagonate di schede di memoria contraffatte (vedi ad es. http://photography-on-the.net/forum/showthread.php?t=183992), mi chiedevo se esistesse lo stesso problema per i filtri. Ne sapete qualcosa?

    #1240063
    leosoldati
    Partecipante

    Ciao Riccardoz, per quel che mi riguarda io ho comprato diversi filtri su Ebay , in genere polarizzatori ma mi sono sempre affidato a marche conosciute ( hoya e canon) una volta ho anche preso un filtro polarizzatore usato della canon e mi sono trovato bene, probabilmente si tratta di filtri commerciali o comprati in stock. Al momento sto aspettando 2 filtri per fotografia infrarosso (B+W 690 nm e un commerciale da 950 nm) speriamo bene.

    #1240227
    Riccardoz
    Partecipante

    Li hai presi su ebay? Puoi dirmi il venditore? Ho in mente di prendere un paio di UV HMC Hoya.

    #1240284
    leosoldati
    Partecipante

    Ciao Riccardoz, su Ebay è sufficiente impostare la ricerca su fotografia e video in quanto le offerte cambiano , comunque gli uv ne ho visti molti a prezzi interessanti (della hoya ,della B+W ,tamron ecc) è anche questione di fortuna , comunque in america e ad hong kong si trovano le migliori occasioni, solo che da hong kong sicuro ti arrivano 5,50 € di sdoganamento fisse, dall’america no (almenno per oggetti al di sotto dei 50 USD).

    #1240285
    leosoldati
    Partecipante

    comunque puoi provare con trading_centre o 3c-store o anche sobefoto , sono tutti dei power seller , quindi affidabili.

    #1240314
    Riccardoz
    Partecipante

    Grazie, ho visto che su italsystem i prezzi sono abb.bassi. Mi devo fare già spedire altra roba, quindi probabilmente faccio mettere tutto nella stessa scatola. Comunque ora vado a vedere quei negozi. Grazie!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX