Home » Topic » Paesaggio e Architettura » fiore giallo

fiore giallo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242086
    BassierE
    Partecipante

    giudizi e critiche a go go… [IMG]public/users/BassierE/images/Copia_di_IMG_2305_resize.JPG[/IMG] 😀 😀 😀 😀 😀

    #1242088
    longdream
    Partecipante

    Mo stai a rubà il mestiere ? Allora ti devo fare qualche critica: il fiore è leggermente sfocato, lo sfondo è poco contrastato rispetto al primo piano il soggetto quindi rimane poco in risalto. Bravo … (o)

    #1242089
    doctor68
    Partecipante

    Mi pare poco nitido, decisamente sfocato, il fiore giallo in primo piano…sembra quasi un flou. Io avrei utilizzato diaframmi via via più chiusi passando da f4 a f8 per selezionare lo scatto che mi sfochi lo sfondo ma che mi mantenga la varietà dei colori dello sfondo stesso…spero di essermi spiegato !

    #1242090
    tapiro
    Partecipante

    Per dare maggiore risalto al fiore in primo piano (che però è un pochino sfocato :s) avresti dovuto cercare uno sfondo più uniforme e magari più scuro. 8)

    #1242107
    BassierE
    Partecipante

    heheheee… vi posto l’originale così confrontate…. [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2305_1_resize.JPG[/IMG]

    #1242117
    doctor68
    Partecipante

    Ahhhhhhhhhhh, l’avevo detto io….che mi sembrava un flou…..!!! Vero o no Bassier ? (la sfocatura era troppo evidente per passarti inosservata…!!)

    #1242118
    BassierE
    Partecipante

    esattamente sfocatura Gaussian a 3px seguita da una sfocatura smart appena accennata… sullo sfondo poi è stata applicata una riequalizzazione… 😉 😉 😉

    #1242144
    longdream
    Partecipante

    Fa i trabocchetti il ragazzo !!!! :hm

    #1242145
    BassierE
    Partecipante

    heheheee… ma in fondo un fotoritocco invisibile non è il massimo della soddisfazione?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX