Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fiori e abitanti…

Fiori e abitanti…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267193
    maxxxmat
    Partecipante

    Ecco alcune foto fatte alla luce del mattino dove i protagonisti sono i fiori e i loro abitanti… [IMG]public/imgsforum/2007/Danza_sul_fiore.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Fiore_Giallo_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Fiore_viola.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Margherita_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Farfalla_3.jpg[/IMG]

    #1267229
    dwaim
    Partecipante

    la prima l’ho commentata velocemente in chat e devo ripetermi… io avrei saturato un po’ quel giallo… per il resto devo dire che mi piace un sacco… più della seconda… molto bella anche la penultima!

    #1267533
    ronnybas
    Partecipante

    tutte molto belle ma la prima di più.mi da solo un po fastidio il taglio dei petali del fiore sfocato a sinistra…era quello che ci mancava per renderla perfetta! [lo]

    #1267539
    frabruni
    Partecipante

    Come ho già commentato nell’album, mi piace moltissimo la prima foto anche coi suoi difettucci che addirittura la migliorano e la rendono più affascinante. La fotografia vive di creatività e di difetti. Ve l’immaginate la gioconda col sorriso della simona ventura?

    #1267556
    longdream
    Partecipante

    La prima piace tantissimo anche a me e il fatto che il fiore sfocato non sia tutto nell’inquadratura mi sembra poco influente visto che è ben sfocato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX