Benvenuto tra noi, Fenix. Sul libretto di istruzioni (che bisogna leggere !) c’è sicuramente scritto come identificare il firmware. Quando posti un messaggio, dai un’occhiata alle varie cartelle, ora sposto il messaggio nella sezione più idonea.
Ciao fenix, per poter verificare il firmware che hai caricato nella macchina basta che tu acceda al menu, adesso io no ho la tua macchina , ma sicuramente girando troverai la voce firmware ed il relativo numero, la versione nuova è la seguente 1.0.9. spero di esserti stato utile
molto gentile. pur essendo nuova ho visto che il firmware è il 1.0.4, vale la pena aggiornarlo subito o se tutto va bene lascio stare? non sono ancora riuscito a provarla in esterno visto il tempo e l’influenza. ciao
Se tutto va bene lascia stare le cose come stanno: gli aggiornamenti della 450D correggono inconvenienti marginali. Ti segnalo la pagina di aggiornamento da dove puoi reperire le informazioni relative alle correzioni apportate dalla versione 1.0.9. http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html
Salve, io ho la 450D con la versione 1.0.4 posso passare direttamente all 1.1.0.? Perdo qualcosa o installando questa ultima,aggiorna anche le versioni perse? Grazie è da molto che non uso la mia macchina.
Qualcuno sa come fare il downgrade del firmware dal 1.09 al 1.04? Spiego anche il perché visto che potrebbe essere utile ad altri: ho un flash Metz 58af-1 e ho aggiornato il firmware all’ultima versione (3.0) così dal menù della 450D si potevano controllare tutte le opzioni del flash. Poi ho avuto la brillante idea di aggiornare anche il firmware della macchina e ora non è più possibile controllare il flash direttamente dalla macchina.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)