Home » Topic » Firmware Canon » firmware canon 450d

firmware canon 450d

  • Questo topic ha 22 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da luigi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1434559
    fenix
    Partecipante

    appena acquistata canon 450d. dove vedo se la mia macchina è aggiornata come firmware? grazie :lp

    #1434562
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, Fenix. Sul libretto di istruzioni (che bisogna leggere !) c’è sicuramente scritto come identificare il firmware. Quando posti un messaggio, dai un’occhiata alle varie cartelle, ora sposto il messaggio nella sezione più idonea.

    #1434563
    pantegana
    Partecipante

    Ciao fenix, per poter verificare il firmware che hai caricato nella macchina basta che tu acceda al menu, adesso io no ho la tua macchina , ma sicuramente girando troverai la voce firmware ed il relativo numero, la versione nuova è la seguente 1.0.9. spero di esserti stato utile

    #1434571
    fenix
    Partecipante

    molto gentile. pur essendo nuova ho visto che il firmware è il 1.0.4, vale la pena aggiornarlo subito o se tutto va bene lascio stare? non sono ancora riuscito a provarla in esterno visto il tempo e l’influenza. ciao

    #1434574
    MonteCristo
    Partecipante

    Piacerebbe saperlo anche a me! Grazie.

    #1434579
    longdream
    Partecipante

    Se tutto va bene lascia stare le cose come stanno: gli aggiornamenti della 450D correggono inconvenienti marginali. Ti segnalo la pagina di aggiornamento da dove puoi reperire le informazioni relative alle correzioni apportate dalla versione 1.0.9. http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html

    #1439374
    Loris
    Partecipante

    :s aggiornato pare che tutto funziona, le informazioni anche se in inglese sono facili, io l’ho fatto con EOS utility (o)

    #1442460
    marxbe
    Partecipante

    Fatto anch’io. Più seplice a fare che a spiegare. Bye!!!

    #1481370
    Loris
    Partecipante

    scusate sapete se la nuava versione del firmware 450D come va? qualcuno ha già fatto l’aggiornamento? http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html

    #1481375
    longdream
    Partecipante

    L’ultima versione per la 450D e la 1.1.0 (23 aprile 2009) e serve solo per ottimizzare la fotocamera con le funzioni del nuovo flash Speedlite 270 EX. 😉 Eventuale download: http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html

    #1481546
    Loris
    Partecipante

    😀 grazie longdream

    #1497209
    lucaflash
    Partecipante

    Salve, io ho la 450D con la versione 1.0.4 posso passare direttamente all 1.1.0.? Perdo qualcosa o installando questa ultima,aggiorna anche le versioni perse? Grazie è da molto che non uso la mia macchina.

    #1497211
    fireblade
    Partecipante

    Non perdi nulla, aggiorna pure all’ultima versione. [lo]

    #1497241
    lucaflash
    Partecipante

    grazie

    #1499064
    Borntobefast
    Partecipante

    Qualcuno sa come fare il downgrade del firmware dal 1.09 al 1.04? Spiego anche il perché visto che potrebbe essere utile ad altri: ho un flash Metz 58af-1 e ho aggiornato il firmware all’ultima versione (3.0) così dal menù della 450D si potevano controllare tutte le opzioni del flash. Poi ho avuto la brillante idea di aggiornare anche il firmware della macchina e ora non è più possibile controllare il flash direttamente dalla macchina.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX