Home » Topic » Firmware Canon » Firmware Powershot A610

Firmware Powershot A610

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    redi74
    Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo,e avrei già un quesito da porvi, ho appena comprato una Canon Powershot A610 in america e sembra che il software interno(menu,ecc.) sia solo in inglese,sapete se è possibile con qualche aggiornamento firmware averlo in italiano? grazie a chi risponde 🙂

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da redi74: Ciao a tutti sono nuovo,e avrei già un quesito da porvi, ho appena comprato una Canon Powershot A610 in america e sembra che il software interno(menu,ecc.) sia solo in inglese,sapete se è possibile con qualche aggiornamento firmware averlo in italiano? grazie a chi risponde 🙂

non credo sia possibile, anche se credo che i firm della versione europea vengano cmq accettati!! Al max prova a contattare il centro assistenza canon italia!

redi74
    Partecipante

Grazie mille per la dritta, proverò a chiede a Canon, intanto se mi sai dire dove trovo i firm europei te ne sarei grato. Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da redi74: Grazie mille per la dritta, proverò a chiede a Canon, intanto se mi sai dire dove trovo i firm europei te ne sarei grato. Ciao

sul sito canon.it in assistenza…se non trovi il link lo cercherò io!! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX