Home » Topic » Firmware Canon » firmware

firmware

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da acsail.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265846
    300dcanon
    Partecipante

    Se ho già installato il Wasia è possibile mettere l’Undutchables direttamente, senza tornare al firmware originale??? E poi Undutchables è in italiano? Dove lo trovo? Scusate tutte le domande ma ho paura di fare un passo dal quale non si torna indietro…(questa è da film :-))

    #1369695
    acsail
    Partecipante

    Salve a tutti, è il mio primo messaggio, quindi siate buoni se ne sparo qualcuna. Dunque, fino a oggi non mi ero posto il problema di aggiornamento della mia G7 della quale, pur con i suoi limiti nei confronti di una reflex ovviamente, sono davvero soddisfatto. Però, lavorando spesso in raw per ragioni professionali, non mi dispiacerebbe vedere anche quelli prodotti dalla G7. Detto questo, vorrei che qualche santo ricapitolasse per le migliaia di discorsi che ho trovato sull’argomento, ossia, qualcuno che per esperienza personale mi sa dire cosa e dove scaricarlo, come installarlo e via così. Insomma, ho trovato chi dice che un software è ottimo e l’altro pericoloso, altri che dicono che hanno rinunciato al raw prodotto perchè ingestibile, altri ancora che si trovano benissimo ma hanno bisticciato con il software pre ragioni legate al firmware originale…aiuto! Grazie Angelo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX