Home » Topic » Accessori fotocamere » Flash 550ex e Eos 400D

Flash 550ex e Eos 400D

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Ghtim.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ghtim
    Partecipante

….ad un mercatino dell’usato volevo prendere un 550ex, ma il venditore mi ha detto che non era pienamente compatibile con la 400D (?) Ma è vero (?) Io sapevo che la serie flash EX è totalmente compatibile con le digitali EOS, ma lui sosteneva che avevano verificato delle incompatibilità con la 400D (?) (?) (?) Non mi ha però spiegato che genere di incompatibilità 🙁 Ciauz [lo]

giangius
    Amministratore del forum

ha una piccola parte di verità ma no significa che il 550EX ha dei problemi con la 400D, funziona perfettamente! E’ che non è stato studiato per considerare alcune differenze che ci sono tra il comportamento di una pellicola e quella di un sensore digitale Trovi comunque maggiori dettagli in altri topic già aperti nel forum 😉

massi1978
    Partecipante

io non ho alcun problema! anzi funziona benissimo!

Ghtim
    Partecipante

ha una piccola parte di verità ma no significa che il 550EX ha dei problemi con la 400D, funziona perfettamente! E’ che non è stato studiato per considerare alcune differenze che ci sono tra il comportamento di una pellicola e quella di un sensore digitale Trovi comunque maggiori dettagli in altri topic già aperti nel forum

…non ho trovato altri topic su quest’argomento! Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla (?) (?) (?)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX