Home » Topic » Accessori obiettivi » flash ideale per la 400D

flash ideale per la 400D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272109
    Fabio76
    Partecipante

    Ciao a tutti, sto valutando l’ipotesi di acquistare un flash esterno per la 400D.Sono interessato agli speedlite di Canon,ma vorrei sapere qualcosa in più sui Sigma o i Metz(Meno costosi)!mi chiedo se sono compatibili con tutti i meccanisni della macchina e se si sincronizzano bene? Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare qualche guida seria sull’utilizzo dei flash e le varie tecniche? Ciao e grazie. :lp

    #1272155
    longdream
    Partecipante

    Possiedo il Sigma 500 ST DG EO che lavora in E-TTL II e quindi perfetto per la 400D: l’ho pagato 180 euro e lo trovo ottimo sopratutto sotto il profilo rapporto qualità prezzo. Manca di alcune funzioni tipo sinc sulla seconda tendina, funzione modelling e funzione FP ad alta velocità per cui se pensi di avere qualcosa di più completo puoi passare al modello successivo che è il Sigma 500 DG Super EO che offre anche un ampio display, per la gestione dei menù, ed è in grado di pilotare un secondo flash Sigma: costo 270 euro. Quello che comunqua conta di più è che sia un flash con esposizione E-TTL II che ti consente tutte le funzioni sulla tua Eos 400D. Senti anche gli altri pareri. Per manuali sull’uso del flash vedi nella libreria di “Fotografia Reflex” che pubblica delle monografie su molti argomenti di tecnica fotografica: http://www.fotografia-reflex.it/bibliotecadelfotografo.aspx Un saluto. (o)

    #1272336
    Fabio76
    Partecipante

    Ti ringrazio per i consigli.Sei stato molto chiaro!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX