Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash Mecablitz 44 af – per 350d

Flash Mecablitz 44 af – per 350d

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238729
    albertogiunchi
    Partecipante

    Chi mi sa dire come funziona il flash mecablitz 44 af per la 350d da quel che ho letto è compatibile in pieno. Ha un numero guida pari a 44 ,ma qualche amico mi ha segnalato che usando la macchina in automatico e il flash in automatico con obbiettivo sigma 18/200 3,5/6,3 fotografando al buio un soggetto anche con apertura al massimo le foto risultano scure, può essere possibile? Siccome sarei intenzionato all’accopiata Sigma-Metz vorrei sapere se ci sono recensioni in giro.Grazie!!! Con un flash come il metz quale alternativa di obbiettivo tutto fare si può comprare anche originale?

    #1238731
    longdream
    Partecipante

    Io ho addirittura anche la versione più vecchia il 34 AF-3C (guida 34 ovviamente) e l’ho utilizzato di recente con il Canon EF 55-200 senza problemi. Per le foto scure realizzate dal tuo amico bisognerebbe anche capire a quale distanza era il soggetto. Per l’accoppiate sigma-metz aspetta qualche opinione più autorevole.

    #1238741
    vcereghi
    Partecipante

    bè..dalle caratteristiche che ho letto sembra bello, però personalmente non l’ho mai usato. io avevo comprato un Sigma ef-500 DG Super e mi trovo benissimo ed è compatibile al 100%.

    #1245741
    alessandro
    Partecipante

    Vorrei comprare inch’io un flash per la mia eos 350D. Ho trovato un Metz 44 AF4 usato ma il venditore mi dice che funziona in automatico con la 10D mentre cona la 20D e probabilmente anche con la 350D non funziona in automatico. Dice che bisognerebbe aggiornare il firware. Sapete qualcosa in merito? Grazie

    #1247369
    MicioMacho
    Partecipante

    Ma ci conviene così tanto rinunciare ad un originalissimo Speedlight 430 EX per non avere problemi? Certo… i 70-80 euro di differenza non si buttano via… Rimetto la sentenza a chi ne sa più di me… Lo devo comprare appena il porcellino ha la pancia piena!!! Julian

    #1247374
    vcereghi
    Partecipante

    Ciao! dunque…anch’io avevo valutato l’acquisto di questo flash…poi però ho deciso di comprare un Sigma Ef-500 DG Super e sono veramente molto soddisfatto dell’acquisto!! Se sei ancora indeciso, valuta anche questo modello, te lo consiglio. Ciao

    #1304633
    jameskirk02
    Partecipante

    Ciao, io ne ho uno da vendere, e come se fosse nuovo. Sulla mia 400D lavora in manuale però. Se ti interessa ne parliamo lo vendo a 70 euro.

    #1305300
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da jameskirk02: Ciao, io ne ho uno da vendere, e come se fosse nuovo. Sulla mia 400D lavora in manuale però. Se ti interessa ne parliamo lo vendo a 70 euro.

    Vi ricordo che sul forum non possono essere effettuati acquisti/vendite di prodotti, grazie. (o)

    #1307200
    kallistos
    Partecipante

    Ottimo flash e relativamente economico per le prestazioni complessive. Se lo si deve montare sulle canon di ultima generazione occorre accertarsi che sia la versione per l’ettl II, altrimenti funziona solo in manuale a meno che non lo si mandi alla fowa per l’aggiornamento del firmware. In alternativa acquisterei il nuovo canon 430, da quel che dicono è una vera bomba ed ha anche la ricarica più veloce.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX