Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash Sunpak 888-AFZ su EOS 300d

Flash Sunpak 888-AFZ su EOS 300d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ngnr_frank
    Partecipante

Ho appena preso una 300D e noto che col flash Sunpak 888 mi vengono le foto sovraesposte. Ho fatto un po’ di prove e l’illuminatore del flash ad infrarossi si illumina quando metto a fuoco in penombra (quindi il Flash comunica con la Fotocamera…) ma – sia col punto AF automatico che con il sensore AF centrale da me selezionato – quando scatta non si accende la spia “AUTO OK”. Se invece metto semplicemente a fuoco e faccio partire il lampo del flash (senza fare foto) dal tasto sul flash stesso l'”AUTO OK” si accende (e significa sempre che il flash funziona e una comunicazione col sistema TTL della 300D esiste). Nessuno ha usato un flash Sunpak per dirmi come si trova e se ha gli stessi problemi? Dimenticavo: il flash non è anteguerra (l’avrò acquistato nuovo nel ’99 o nel 2000) e funziona perfettamente con la EOS 500N.

ngnr_frank
    Partecipante

Originariamente inviato da ngnr_frank: Ho appena preso una 300D e noto che col flash Sunpak 888 mi vengono le foto sovraesposte. quando scatta non si accende la spia “AUTO OK”.

Nessuno che sa dirmi qualcosa riguardo il Flash?!? :hm

Pencio
    Partecipante

Per solidarietà ti dico, “boh?” 😉 Red

ngnr_frank
    Partecipante

Originariamente inviato da Pencio: Per solidarietà ti dico, “boh?” 😉 Red

Grazie! [lo]

Pencio
    Partecipante

😉 Red

mirko980
    Partecipante

ciao frank!!!!!!!! anchje qui…solo un saluto….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX