flash

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254513
    gaetanolapasta
    Partecipante

    Ciao a tutti Sono nuovo sia del forum che della fotografia digitale,vorrei sapere se possibile, se si può usare il flash della Metz 45 CL1 con la EOS 400d

    #1254515
    flx2000
    Partecipante

    A quanto ho letto il CL1 non è per AutoFocus, ma non sono esperto in flash esterni quindi rimando un parere più preciso ad altri.

    #1254517
    longdream
    Partecipante

    Aggiungo alla considerazione di flx il fatto che questo modello non mi pare essere nemmeno della categoria TTL per cui, ammeso che riesci ad interfacciarlo con la 400d ed ottenere un lampo, perdi tutti gli automatismi. Senti anche altri pareri prima di gettare la spugna. ;hm

    #1254524
    longdream
    Partecipante

    Se ne sta parlando anche su quest’altro topic: forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=35393 😉

    #1257257
    TechnoPhil
    Partecipante

    una bella guida per i flash! [b]http://web.canon.jp/Imaging/speedlite/index.html (o)

    #1272495
    claudietta
    Partecipante

    ho aperto un topic anch’io in proposito ho una 400d e mi han prestato un metz 60c-1/2… ma mi stan consigliando di lasciar perdere per problemi di compatibilità, in sostanza a quanto ho capito rischi di fondere la macchina…

    #1292445
    elmebat
    Partecipante

    Vorrei sapere se il mio vecchio flash Canon 380EX (tipo TTL) che uso con la EOS 50 è pienamente compatibile anche con le digitali 350D e 400D dato che mi pare utilizzino il nuovo tipo di lettura TTL II.

    #1305414
    mirkoruggiero
    Partecipante

    a me hanno consiglato un TUMAX 386AFZ per risparmiare ed avere discreti risultati ma non vorrei fae un buco nell’acqua che ne dite??

    #1305423
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da mirkoruggiero: a me hanno consiglato un TUMAX 386AFZ per risparmiare ed avere discreti risultati ma non vorrei fae un buco nell’acqua che ne dite??

    Ti posso assicurare che la gestione del flash è cosa complessa anche usando materiale rigorosamente canon, qualcuno che usa i tumax nel forum mi pare di averlo letto, spero possano darti il conforto di cui hai bisogno 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX