Home » Topic » Norme generali di comportamento » Flickr nel vostro profilo

Flickr nel vostro profilo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Canoniani.it non resta indifferente al crescente successo di Flickr. [IMG]public/imgsforum/2013/1/18.jpg[/IMG] Da oggi potrete avere anche il vostro album Flickr come referenza nel vostro profilo di Canoniani.it Basterà indicare nel vostro Profilo l’account del vostro fotoalbum Flickr. Esempio: se visualizzando il vostro album Flickr, l’url è http://www.flickr.com/photos/evviva, “evviva” sarà quanto dovrete indicare nel profilo di Canoniani.it Una volta impostato, il link al vostro album Flickr sarà presente: * nella pagina del vostro profilo * in qualsiasi post nel forum attraverso il logo Flickr * nel menu’ orizzontale in alto Un modo in più per aumentare la visibilità del vostro Album Flickr anche nella comunità di Canoniani.it Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

credo che sia un’ottima idea! [bir]

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil: credo che sia un’ottima idea! [bir]

Pienamente daccordo e sfrutto il post per ringraziare lo staff di tutto quello che stanno facendo per migliorare il sito. [gra] [gra] [bir] [lo]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil: credo che sia un’ottima idea! [bir]

Quoto [bir]

axela
    Partecipante

Giangius il campo della url di flickr è troppo piccolo arriva fino a http://www.flickr.co dovresti aumentare la capienza Ciao Alessandro

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da axela: Giangius il campo della url di flickr è troppo piccolo arriva fino a http://www.flickr.co dovresti aumentare la capienza Ciao Alessandro

Devi mettere solo il nome del tuo account non tutto l’indirizzo ad es per il mio account ho messo solo mauromo69 😀 [lo]

rpolonio
    Partecipante

A me da errore, dice Pagina non trovata.

giangius
    Amministratore del forum

ma hai un account Flickr?!?

rpolonio
    Partecipante

Ora funziona, grazie di tutto, era un problema dovuto al loro sito.

TyDany
    Partecipante

Ottima idea, aggiungo subito [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Bellissima idea, inserisco al volo. 🙂 (o)

gloster1974
    Partecipante

fantastico (o)

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Ora funziona, grazie di tutto, era un problema dovuto al loro sito.

Come hai risolto, non funziona neanche la mia pagina? Forse l’account si attiva dopo qualche tempo? io l’ho aperto verso mezzogiorno. ;hm

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Come hai risolto, non funziona neanche la mia pagina? Forse l’account si attiva dopo qualche tempo? io l’ho aperto verso mezzogiorno. ;hm

se non ricordo male l’account deve subire una specie di approvazione ti posto un’estratto da una discussione del forum di flickr

“non è ancora stato valutato dallo staff di Flickr. Il controllo dei nuovi utenti è necessario per evitare spiacevoli incidenti (ovvero foto non adatte ai minori visibili a tutti). Inoltre (PER I NUOVI UTENTI) è necessario che l’account contenga almeno una decina di foto, altrimenti non apparirà mai nelle ricerche pubbliche. quindi ricapitolando: 1) occorre caricare almeno 10 foto 2) aspettare circa una settimana perchè siano valutate dallo staff 3) controllare che in questa pagina http://www.flickr.com/account/?tab=privacy sia scritto: Preimpostazioni per i nuovi caricamenti Chi potrà vedere, commentare e mettere delle note sulle tue foto Vedere: Tutti Quale livello di sicurezza e tipo di contenuto avranno le tue foto Livello di sicurezza: Sicuro ”

possiamo anche provare se le foto caricate sono visibili se mi dai il link di una foto controllo anche in mp 😀 [lo]

longdream
    Partecipante

Grazie mauromo69, credo che tu abbia perfettamente ragione. [ner] Aspetterò una settimana. [sci]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX