- Questo topic ha 29 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Marzo 4, 2008 alle 4:11 am #1328938giangiusAmministratore del forum
Canoniani.it non resta indifferente al crescente successo di Flickr. [IMG]public/imgsforum/2013/1/18.jpg[/IMG] Da oggi potrete avere anche il vostro album Flickr come referenza nel vostro profilo di Canoniani.it Basterà indicare nel vostro Profilo l’account del vostro fotoalbum Flickr. Esempio: se visualizzando il vostro album Flickr, l’url è http://www.flickr.com/photos/evviva, “evviva” sarà quanto dovrete indicare nel profilo di Canoniani.it Una volta impostato, il link al vostro album Flickr sarà presente: * nella pagina del vostro profilo * in qualsiasi post nel forum attraverso il logo Flickr * nel menu’ orizzontale in alto Un modo in più per aumentare la visibilità del vostro Album Flickr anche nella comunità di Canoniani.it Ciao
Marzo 4, 2008 alle 12:46 pm #1328993TechnoPhilPartecipantecredo che sia un’ottima idea! [bir]
Marzo 4, 2008 alle 1:05 pm #1328998mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da TechnoPhil: credo che sia un’ottima idea! [bir]
Pienamente daccordo e sfrutto il post per ringraziare lo staff di tutto quello che stanno facendo per migliorare il sito. [gra] [gra] [bir] [lo]
Marzo 4, 2008 alle 1:32 pm #1329003lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da TechnoPhil: credo che sia un’ottima idea! [bir]
Quoto [bir]
Marzo 4, 2008 alle 1:42 pm #1329005axelaPartecipanteGiangius il campo della url di flickr è troppo piccolo arriva fino a http://www.flickr.co dovresti aumentare la capienza Ciao Alessandro
Marzo 4, 2008 alle 1:49 pm #1329009mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da axela: Giangius il campo della url di flickr è troppo piccolo arriva fino a http://www.flickr.co dovresti aumentare la capienza Ciao Alessandro
Devi mettere solo il nome del tuo account non tutto l’indirizzo ad es per il mio account ho messo solo mauromo69 😀 [lo]
Marzo 4, 2008 alle 3:07 pm #1329034rpolonioPartecipanteA me da errore, dice Pagina non trovata.
Marzo 4, 2008 alle 4:30 pm #1329057giangiusAmministratore del forumma hai un account Flickr?!?
Marzo 4, 2008 alle 4:40 pm #1329060rpolonioPartecipanteOra funziona, grazie di tutto, era un problema dovuto al loro sito.
Marzo 4, 2008 alle 4:46 pm #1329061TyDanyPartecipanteOttima idea, aggiungo subito [lo]
Marzo 4, 2008 alle 4:53 pm #1329062AndreaOiserPartecipanteBellissima idea, inserisco al volo. 🙂 (o)
Marzo 4, 2008 alle 5:13 pm #1329072gloster1974Partecipantefantastico (o)
Marzo 4, 2008 alle 5:17 pm #1329073longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da rpolonio: Ora funziona, grazie di tutto, era un problema dovuto al loro sito.
Come hai risolto, non funziona neanche la mia pagina? Forse l’account si attiva dopo qualche tempo? io l’ho aperto verso mezzogiorno. ;hm
Marzo 4, 2008 alle 6:46 pm #1329120mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Come hai risolto, non funziona neanche la mia pagina? Forse l’account si attiva dopo qualche tempo? io l’ho aperto verso mezzogiorno. ;hm
se non ricordo male l’account deve subire una specie di approvazione ti posto un’estratto da una discussione del forum di flickr
“non è ancora stato valutato dallo staff di Flickr. Il controllo dei nuovi utenti è necessario per evitare spiacevoli incidenti (ovvero foto non adatte ai minori visibili a tutti). Inoltre (PER I NUOVI UTENTI) è necessario che l’account contenga almeno una decina di foto, altrimenti non apparirà mai nelle ricerche pubbliche. quindi ricapitolando: 1) occorre caricare almeno 10 foto 2) aspettare circa una settimana perchè siano valutate dallo staff 3) controllare che in questa pagina http://www.flickr.com/account/?tab=privacy sia scritto: Preimpostazioni per i nuovi caricamenti Chi potrà vedere, commentare e mettere delle note sulle tue foto Vedere: Tutti Quale livello di sicurezza e tipo di contenuto avranno le tue foto Livello di sicurezza: Sicuro ”
possiamo anche provare se le foto caricate sono visibili se mi dai il link di una foto controllo anche in mp 😀 [lo]
Marzo 4, 2008 alle 7:07 pm #1329128longdreamPartecipanteGrazie mauromo69, credo che tu abbia perfettamente ragione. [ner] Aspetterò una settimana. [sci]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.