Home » Topic » Natura » foliage a modo mio ^^

foliage a modo mio ^^

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866917
    sara
    Partecipante

    Ogni tanto mi rifaccio viva per un saluto!

     _G0A3344web.jpg

    #1866918
    stefano cicali
    Partecipante

    A me piace molto, brava!
    Personalmente avrei eliminato l’angolo di cielo in alto a sx…opinione personale.

    #1866919
    albo49
    Partecipante

    E’ sempre un piacere rivederti.
    Sulla foto, concordo con OliviaViola. Se ottenuta in ripresa, hai fatto un ottimo lavoro.

    #1866920
    bexio
    Partecipante

    Che bel turbine di colori autunnali, una bella interpretazione “dinamica”, brava e bentornata!
    Riccardo.

    #1866930
    sara
    Partecipante

    Grazie , felice che vi piaccia!
    Albo è fatta in macchina, non mi ricordo più se zummando con messa  a fuoco spot laterale e inseguimento..o semplicemente muovendo la macchina… poi una passata in post per forza essendo un raw
    Olivia viola vero , ero in e sono in dubbio, da un lato stona dall’altro definisce / limita la sagoma delle piante..nel dubbio ho lasciato come era. ps non è cielo ma un altro pezzo di bosco, anche se non cambia nulla 
    Turbine mi piace! potrei cambiare il titolo! Grazie per il bentornata, anche se in realtà non ho mai abbandonato del tutto… lunghe pause e non so perché faccio sempre più fatica di trovare il tempo per, pur facendo molte meno cose rispetto ad anni fa. Vedo con piacere che tu, come altri continuate assiduamente. 
    Alla prossima un caro saluto !

    #1866943
    corsa46
    Partecipante

    che belle pennellate di colore!! 

    #1866950
    sara
    Partecipante

    Grassie Luca!
    Un caro saluto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX