Home » Topic » Natura » Forse

Forse

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1572605
    Mario
    Partecipante

    Una foto di oggi, forse un Scaurus… spero qualcuno possa darmi una indentificazione certa… [IMG]public/imgsforum/2010/5/20100509_0201m800cc.JPG[/IMG] Saluti Mario

    #1572610
    AlexF
    Partecipante

    mmm mi sembra più akis spinosa forse akis spinosa spinosa

    #1572630
    latinorosario
    Partecipante

    Per l’identificazione non posso aiutarti, ma dosare la luce con questi soggetti è sempre un’impresa e tu ci sei riuscito benissimo. Complimenti. (o)

    #1572637
    Luca Lupi
    Partecipante

    Non posso aiutarti neanch’io, ma volevo farti i complimenti, realizzazioni a dir poco perfette, bravissimo! [app]

    #1572650
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexF: mmm mi sembra più akis spinosa forse akis spinosa spinosa

    Grazie per l’identificazione, in effetti hai ragione, ho avuto modo di fare una ricerca e adesso sono convintissimo che si tratta di una akis spinosa spinosa. [gra] Ciao Mario

    #1572655
    Anonimo
    Ospite

    Grande Mario,sempre splendide le tue macro. complimenti

    #1572831
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Per l’identificazione non posso aiutarti, ma dosare la luce con questi soggetti è sempre un’impresa e tu ci sei riuscito benissimo. Complimenti. (o)

    Grazie Rosario, oltre che per la luce sulla superficie il problema più grande è la gestione adegurata della profondità di campo vista la tridimensionalità tipica di questi insetti. Ciao Mario

    #1572864
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Non posso aiutarti neanch’io, ma volevo farti i complimenti, realizzazioni a dir poco perfette, bravissimo! [app]

    [gra]

    #1573094
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da manto: Grande Mario,sempre splendide le tue macro. complimenti

    ooooo… grazie Mario, sempre molto generoso [gra]

    #1573116
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da esaurito: entrambe ottime, perfetta la gestione della luce, sti bacarozzi riflettono, non è semplice!! 😉

    caspita se lo so, però ti posso dire che questa specie ha molte meno riflessioni di altri. Ciao e grazie per il passaggio. Mario

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX