Home » Topic » Generica » Foto all’Eur

Foto all’Eur

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268129
    lazzaro
    Partecipante

    Ciao a tutti… ero al laghetto dell’Eur quando mi sono imbattuto negli allenamenti di canoisti… ho montato il 75-300 is usm e ho scattato così come mi veniva. So di mio che non sono eccellenti… ho ragionato su sui difetti da togliere e le cose da stare attento… ma volevo sapere la vostra opinione… senza peli sulla lingua… ho le spalle forti!!!! Grazie a tutti. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1467.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1468.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1469.JPG[/IMG] Le altre le aggiungo poi…

    #1268133
    lazzaro
    Partecipante

    Altre foto [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1470.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1471.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_14721.jpg[/IMG] Non conosco il motivo ma postandole hanno perso un po di nitidezza… di solito non me lo fa… aspetto vostri commenti…

    #1268134
    mauromo69
    Partecipante

    Delle tre pereferisco la prima anche se purtroppo il braccio del canoista copre in parte la faccia mettendola un pò in ombra però mi da un bel senso d’azione anche l’ultima non è “male” magari senza i tavolini in alto la seconda la trovo un pò “statica”. Tutte e tre però secondo me mancano un poco di saturazione ( ma un filino) e luminosità (sempre un filino) sembrano leggermente “spente” come colori intendo. 🙂 [lo] Modifica dopo l’ultimo inserimento Più o meno vale il discorso sulle prime (colori e luminosità) aggiungo alla mia lista di preferite la quarta. Giudizio finale voto 4C belle foto bei momenti “presi” Bravo Federico 🙂 [lo]

    #1268136
    scattio
    Partecipante

    Che dire laz….. a me sembra un buon reportage. Si forse mancano un pò di nitidezza e le vedo un pò scurette… ma magari è il solito monitoraccio 🙂 Bravo cmq. Sai spaziare tra i generi più diversi

    #1268141
    rpolonio
    Partecipante

    Bene federico, ormai sei entrato anche tu a pieno titolo nell’olimpo dei fotografi. Manca un po’ di luminosità, con un controllo maggiore del tempo vedrai che i risultati andranno per il meglio, forse, ma può dipendere dal mio monitor qualcuna la vedo un po’ satura, ma forse perchè manca un po’ di luminosità in più. [lo]

    #1268156
    vcereghi
    Partecipante

    + che altro…nella 3° secondo me il pallone gli è arrivato dritto dritto in testa!!! 🙂 ehe

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX