Home » Topic » Generica » Foto da un matrimonio (3°atto)

Foto da un matrimonio (3°atto)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1273031
    mid47
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/072.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/171.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/181.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/191.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/20.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/2110.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/221.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/222.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/231.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/241.jpg[/IMG] Come sempre le vostre critiche saranno motivo di perfezionamento e crescita…. quindi sempre ben accette (curling a parte 🙂 🙂 🙂 )

    #1273037
    rpolonio
    Partecipante

    Quà sul bacio hai ripreso solo lui, eri troppo dietro di lei, dovevi spostarti. Le altre vanno bene, solo da rivedere in pp, le inquadrature sono buone. Su quelle all’uscita della chiesa non sono venute molto bene, anche se in qualcuna in pp si può rivedere. Ti do un consiglio, devi commandare di più come fotografo la posizione dei soggetti in qualche caso. [lo]

    #1273040
    mid47
    Partecipante

    Ti do un consiglio, devi commandare di più come fotografo la posizione dei soggetti in qualche caso.

    Caro Amico Renzo… il problema era proprio quello… il fatto che non loro non volessero un fotografo ufficiale stava provo nel fatto che non avrebbero sottostato alle “pose”. Loro infatti mi hanno chiesto “tu scatta come ti senti, le foto saranno testimonianza di quello che avrebbe visto un amico, un invitato nella piena libertà dei nostri movimenti e ‘momenti'”. Spero (per loro) di esserci riuscito. Per la pp vedrò di migliorare qualcosa, lavoro permettendo, ma non sono poi cosi esperto neanche in questo campo….

    #1273041
    mid47
    Partecipante

    trovo le tue fotografie grandiose. Mi chiedevo:”dato che sono di roma e che mi piace imparere, potrei venire ad aiutarti( autofinanziandomi) qualche volta?”

    Ti ringrazio dei complimenti (inaspettati a dire il vero considerata la mia scarsa preparazione e valutazione personale del risultato). Ahimè ho molto e rimadisco MOLTO da imparare. Se proprio vuoi imparare anche tu ti consiglierei qualche altro “guru” matrimonialista che però temo non sia/siano a Roma. Cordialmente, il Mid(a)

    #1273043
    rpolonio
    Partecipante

    Ho provato vedere un livello di correzione, ma tu sei più bravo di me nel campo del pc, io sono l’ultimo in questo campo. Bisognerebbe vedere però in stampa come vengono con qualche prova. [IMG]public/imgsforum/2007/2111.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/223.jpg[/IMG]

    #1273044
    mid47
    Partecipante

    ho notato che la foto ha acquisito lucentezza ma nella giacca sposo ha perso i dettagli mi pare…. ci lavorerò poi con calma in ufficio Renzo… monitor da 21 pollici e soprattutto mente meno offuscata dai bagordi post matrimoniali…. 😀 😀

    #1273057
    rpolonio
    Partecipante

    E’ vero, se noti c’è anche il bianco che sembra azzurrino, ho soltanto fatto un paio di passaggi in automatico per vedere quanto si poteva recuperare. Da domani dovrai incominciare ad usare l’impostazione AV! 😉 [lo]

    #1273061
    mabriola
    Partecipante

    Se posso permettermi di esprimere un parere trovo che le migliori come posa e racconto fotografico sono la 2 e le ultime 2 in particolare soprattutto se riprese in b/n. In tutte purtroppo però c’è un errore di bilanciamento del bianco che da troppo sul giallo all’interno e sul blu in uscita, non so se hai scattato direttamente in jpg ma anche se così fosse sono migliorabili in PS.

    #1273065
    mabriola
    Partecipante

    La mia proposta per una di quelle che mi piace

    #1273101
    mid47
    Partecipante

    Quà sul bacio hai ripreso solo lui, eri troppo dietro di lei, dovevi spostarti.

    Questa potrebbe andare Renzo? [IMG]public/imgsforum/2007/bacio.jpg[/IMG] Per mabri: ho provato la variazione in bn spero vada bene [IMG]public/imgsforum/2007/uscitabn.jpg[/IMG] Cordialmente, Il Mid

    #1273105
    rpolonio
    Partecipante

    ehehehe, cosa fai, ci nascondi le foto più belle? [lo]

    #1273158
    mabriola
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda in b/n è decisamente meglio, è una bella posa.

    #1273172
    mid47
    Partecipante

    I buoni suggerimenti aiutano sempre. Grazie Mabri

    #1273244
    Carlo
    Partecipante

    Ciao Mid ! Quest’ultima in b/n è bellissima ! Complimenti !! Carlo

    #1279021
    liga74
    Partecipante

    ciao mid47 ho visto le tue foto , non volevano un fotografo ufficiale , non volevano stare alle pose , hai fatto del tuo meglio , e qundo ci si mette passione , ogni risultato e’ buono. l’ultima in b.n mi piace . per fortuna loro i miei sposi avevano il fotografo ufficiale ,quindi io ,partivo gia’ con un altro stato d’animo , anche se ti diro’ ne sono stati molto contenti anche dei miei scatti , ne ho fatte quasi 400 un po’ di carine ne saranno uscite , ecco un trucco che mi hanno insegnato scatta scatta e poi scatta . :ns :ns [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX