Credo che i consigli dati da Albo49 e Lippolo siano più che corretti.
x MlDesign:
Sono iscritto su questo Sito da circa otto anni, e posso garantirti che se c’è un sito che da sempre aiuta chi inizia a fotografare è proprio questo.
In questo topic James 84 ha chiesto consigli su come fare per fare un servizio fotografico a pagamento perchè evidentemente non si sente sicuro, e nè Albo49 nè Lippolo hanno detto che lui non sappia nulla di fotografia, come invece affermi tu.
x Fotoit:
Non mi sembra che “su questo forum da un po’ di tempo come si parla di fotografia remunerata si viene bacchettati a vista”,
piuttosto si cerca di dissuadere chi non fosse all’ altezza di accettare proposte di lavoro riservate a professionisti oppure a persone capaci e competenti.
Non voglio certo difendere nessuno, sia ben chiaro, però ritengo che sia giusto dare consigli anche un pò duri ma giusti.
x James 84: sono convinto che il tuo “compenso”, se di compenso si tratta, sia a livello molto amichevole, per cui ti auguro di riuscire nel tuo intento.
In questa circostanza, non ti dovrebbe essere difficile ottenere buone foto, alzando magari un pò la sensibilità ISO per compensare la eventuale mancanza di luce.