Home » Topic » Generica » Foto per festa di addio al nubilato

Foto per festa di addio al nubilato

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810031
    james84
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    per sabato sono stato assoldato (a pagamento 🙂 ) per fare foto ad una festa di addio al nubilato. Girerò con delle fanciulle straniere vestite da ballerine per Roma nel pomeriggio (diciamo quando c’è ancora luce perchè non ho il flash)… E’ la prima volta che mi capita di fare una cosa del genere. Qualche consiglio?

    #1810053
    albo49
    Partecipante

    Partecipa alla festa e lascia fare ad un professionista.

    #1810055
    Luppolo
    Partecipante

    dai retta al Albo…

    #1810111
    MLDesign
    Partecipante

    Scusate Albo e Lippolo, senza nessuna vena polemica o mancanza di rispetto nei vostri confronti. Se scoraggiamo un utente che umilmente chiede consigli, non si aiuta ne lui ne il forum. Inoltre la vostra risposta da per scontato che lui non sappia nulla di fotografia. Chi riceve una risposta così netta di solito cambia forum… Saluti.
    Mld.

    #1810115
    fotoit
    Partecipante

    Purtroppo su questo forum da un po’ di tempo come si parla di fotografia remunerata si viene bacchettati a vista, si ruba il lavora ai professionisti, come se uno dovesse nascere professionista, nella vita si impara molto dai propri errori, quindi se uno ci vuol provare lasciamolo fare.
    x james84
    In giro per strada non è facile dare consigli dipende dallo scenario,dalla folla e dalla luce, io il consiglio che ti posso dare tieni sotto controllo questi tre fattori.

    #1810149
    reynolds
    Partecipante

    Credo che i consigli dati da Albo49 e Lippolo siano più che corretti.

    x MlDesign:
    Sono iscritto su questo Sito da circa otto anni, e posso garantirti che se c’è un sito che da sempre aiuta chi inizia a fotografare è proprio questo.

    In questo topic James 84 ha chiesto consigli su come fare per fare un servizio fotografico a pagamento perchè evidentemente non si sente sicuro, e nè Albo49 nè Lippolo hanno detto che lui non sappia nulla di fotografia, come invece affermi tu.

    x Fotoit:

    Non mi sembra che “su questo forum da un po’ di tempo come si parla di fotografia remunerata si viene bacchettati a vista”,
    piuttosto si cerca di dissuadere chi non fosse all’ altezza di accettare proposte di lavoro riservate a professionisti oppure a persone capaci e competenti.

    Non voglio certo difendere nessuno, sia ben chiaro, però ritengo che sia giusto dare consigli anche un pò duri ma giusti.

    x James 84: sono convinto che il tuo “compenso”, se di compenso si tratta, sia a livello molto amichevole, per cui ti auguro di riuscire nel tuo intento.
    In questa circostanza, non ti dovrebbe essere difficile ottenere buone foto, alzando magari un pò la sensibilità ISO per compensare la eventuale mancanza di luce.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX