Home » Topic » Tecnica fotografica » Fotografare i miei dipinti consigli?…

Fotografare i miei dipinti consigli?…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1408721
    Alexpit-
    Partecipante

    Buongiorno a tutti sono nuovo. Possiedo una canon eos 400d,sono neofita. L’ho comperata per servirmi della fotografia per la mia pittura e per poter fotografare i miei lavori. Stò impazzendo col manuale per trovare un modo buono senza usare la modalità automatica per fare le foto. Premetto che le voglio scattare fuori con luce diurna, in quanto in studio non sono attrezzato. Chiedo cortesemente qualche consiglio da possessori di 400d eos per modalità più adatte per tale utilizzo. Per tutto il resto penso conti la pratica ma per ora ho urgenza appunto di fotografare una decina di opere per il mio sito.Vengo da una penosa compatta,e anche in automatico ho notato una considerevole differenza!! L’obbiettivo è il suo di serie 18-55 e per ora devo fare come posso capendo che non è il top come qualità ma vorrei sfruttarlo al meglio… Se per caso avete già trattato l’argomento, chiedo scusa anticipatamente,GRAZIE Alexpit

    #1408723
    flx2000
    Partecipante

    Ciao, se cerchi nel forum è stato già chiesto come fare, e ci sono state risposte molto valide sui “trucchi” per fotografare delle tele. Ora non ricordo dove, ma dovresti trovarle facilmente.

    #1408725
    longdream
    Partecipante