Home » Topic » Iniziative » Fotolia e Canoniani.it insieme: una opportunità per tutti! Vendi i tuoi migliori scatti sul web!

Fotolia e Canoniani.it insieme: una opportunità per tutti! Vendi i tuoi migliori scatti sul web!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247362
    giangius
    Amministratore del forum

    FOTOLIA e CANONIANI.it insieme per dare una concreta opportunità a tutti coloro vogliono vendere ed acquistare immagini sul web, in modo semplice ed affidabile, affidando i propri scatti ad un sito specializzato e con una forte presenza internazionale, permettendo così la massima visibilità del proprio album. ” visualizzato in qualsiasi vostro post nel forum. Iniziate subito a pubblicare le vostre immagini su Fotolia Italia. L’upload può avvenire sia attraverso un sistema semplice direttamente dal sito web di Fotolia oppure attraverso un upload tramire ftp (consigliato per numerosi file). Dopo l’upload, dovrete indicizzare le vostre immagini: significa assergnargli delle categorie identificative e delle keywords per favorire la ricerca delle vostre immegini nel motore di Fotolia. Fatto ciò, il team di Fotolia valuterà in poche ore se la vostra immagine è di interesse commerciale e se qualitativamente adatta. Il compenso in caso di vendita o acquisto di misura in crediti, che variano a seconda del formato di acquisto/vendita e della licenza.Ogni credito corrisponde a poco meno di 1 euro. Ma…per maggiori dettagli vi invito a leggere la guida direttamente sul sito Fotolia (dopo la registrazione) ed eventualmente fare le vostre domande nel

    #1247396
    TechnoPhil
    Partecipante

    ottimo giangius!!buona idea!! (o)

    #1247398
    10ste
    Partecipante

    (o) 😀 (o)

    #1411957
    nicola13
    Partecipante

    Salve, mi sono registrato su Fotolia un paio di anni fa, ho inserito 10 foto e da allora ne hanno venduta una soltanto per pochissimi cents. Andando a vedere quante volte la singola foto e’ stata visionata, mi sono accorto che praticamente non veniva vista da nessuno, motivo? Ho provato a cercare le mie foto senza loggarmi, ma niente, nessuna traccia, le ho cercate addirittura col nome della foto, dell’autore, insomma in tutti i modi. Ho chiesto anche ad amici di cercarle, ma niente da fare. Come pensano quindi di vendere le miei foto? Il fatto e’ che ce ne sono talmente tante, che sarebbe come cercare un ago nel pagliaio. Ormai non lo seguo più, non mi interessa. Forse inserendo migliaia di foto e diventando un fotografo affermato, ci sarebbero maggiori possibilità, ma allora in quel caso ci sarebbero altre vie più redditizie, credo! Ciao Nicolò. :s

    #1411963
    10ste
    Partecipante

    penso che il trucco sia inviare tantissime fotografie e del tipo richiesto.. io sarò due anni che ho una 20ina di foto e penso che un centinaio di euro me li son fatti.. per l’amor di dio non sono guadagni esaltanti o guadagni che ti ripagano l’attrezzatura, però..

    #1412010
    nicola13
    Partecipante

    Si sicuramente, più ne metti maggiori possibilità si hanno e magari la soddisfazione di rivedere la propria fotografia pubblicata in qualche rivista famosa.

    #1412014
    10ste
    Partecipante
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX