Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotolia…ehm…mi sfugge qualcosa…

Fotolia…ehm…mi sfugge qualcosa…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1381048
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Ciao, volevo chiedervi una cosa: come funziona esattamente Fotolia? (ho provato a collegarmi alla homepage ma o ci sono problemi col sito o firefox non mi fa funzionare un link che sia uno….)…dunque, io mi iscrivo per “vendere” delle mie foto, loro mi danno dei crediti per eventualmente acquistarne delle altre, giusto? Bah, supponiamo che qualcuno “compri” una mia foto, la percentuale a me dovuta viene caricata sui mie crediti da quello che ho capito, ma la domanda cruciale è: questi crediti possono essere monetizzati (cioè accreditati a me o sul conto o sulla carta di credito) o rimarranno online finchè non li spenderò acquistando altre foto? Qualcuno di voi si è iscritto? Ne vale la pena? (ovviamente non si fanno i soldi ma penso che sia comunque una soddisfazione vendere qualcosina, giusto)? In caso che limite di upload c’è? Ripeto, purtroppo non riesco a seguire nessun link del sito, nemmeno riempire il form della registrazione… Grazie delle delucidazioni! Andrea

    #1381338
    gloster1974
    Partecipante

    cito dal regolamento di fotolia

    La conversione dei crediti in denaro si effettua attraverso un conto gratuito Paypal o Moneybookers.Gli Autori hanno la possibilità di convertire i loro crediti in denaro. La somma sarà allora trasferita direttamente sui loro conti Paypal o Moneybookers. Poi, dai loro conti Paypal o Moneybookers, potranno trasferire questo denaro sui propri conti bancari.

    [lo]

    #1385816
    giangius
    Amministratore del forum

    esatto, 0,83 euro x 1 credito

    #1385877
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    grazie, il giorno successivo al mio messaggio sono riuscito a collegarmi al sito di Fotolia e leggermi tutto il regolamento. Grazie mille, comunque!! Andrea [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX