Home » Topic » Flash e accessori » funzione master- slave compatibilità flash

funzione master- slave compatibilità flash

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lidiapoe.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1704360
    lidiapoe
    Partecipante

    Salve ragazzi, avevo bisogno della vostra esperienza in ordine alla possibilità offerta dai flash non Canon, ma dedicati con funzione Master, di pilotare flash Canon dotati di funzione slave. In sostanza di sapere se comunicano tra loro. Al dilà del fatto che sono sempre molto sospettosa nel caricare la mia macchina con prodotti sconosciuti onde evitare il rischio di friggerla, ero orientata soprattutto verso l’acquisto di un prodotto collaudato tipo Sigma ef 500 dg super. [scr]

    #1705162
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Lidia Personalmente non ho mai posseduto un flash Sigma ma ritengo che non sussitano assolutamente problemi di compatibilita’ al riguardo. Ho trovato questa discussione che potra’ risultarti utile forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=364380

    #1705672
    lidiapoe
    Partecipante

    Grazie Lorenzo, allora da quanto dedotto, con il sigma 530 dg super posso controllare anche il flash Canon 430 ex. Buona cosa. [dan]

    #1705673
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ho trovato il topic che lo conferma forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=231945

    #1705674
    lidiapoe
    Partecipante

    Bene, io non avevo trovato queste discussioni, e in giro si legge davvero poco, prima di prendere uno slave Sigma che poi non pilota i flash canon che ho,avevo bisogno di conferme. [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX