Home » Topic » Generica » Fuochi d’artificio sul mare

Fuochi d’artificio sul mare

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241536
    beppus
    Partecipante

    Ciao a tutti eccomi ancora qui con un’altra foto. Situazione con vento veramente forte dal mare. Aiutatemi con i vostri commenti!!!! Grazie a tutti Beppus [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3789_32.jpg[/IMG] [big]

    #1241538
    eosmac
    Partecipante

    Niente male a parte il fuoco d’artificio tagliato. E’ bella la dominante verde sull’acqua. Sai una cosa? Proverei a tagliare del tutto il fuoco d’artificio. Ciao (i)

    #1241540
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3789_321.jpg[/IMG] Decisione drastica. ciao

    #1241571
    dwaim
    Partecipante

    La versione di EosMac a me piace molto… è riuscito ad enfatizzare un particolare che forse al momento dello scatto era solo di contorno… dell’originale mi piacerebbe sapere se la foto stata tagliata e che obiettivo è stato usato…

    #1241573
    ss1983
    Partecipante

    si si,bella la versione di eos molto belli anke i colori….

    #1241586
    longdream
    Partecipante

    Scusate, non lasciamo i lavori a metà … dritta è meglio 😀 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2006/mare1.jpg[/IMG]

    #1241591
    eosmac
    Partecipante

    Ecco perchè avevo il mal di mare! [!?!]

    #1241610
    beppus
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti ed EosMac per il ritaglio. Piace molto anche a me. Ho usato Canon EOS350D ob. 18-55 alla focale 55, apertura F/4,5 5 secondi – ISO 400. Ho tolto la parte sinistra della foto che conteneva persone di spalle che guardavano i fuochi. Evviva, un passo avanti, migliorerò !!!! Grazie ancora a tutti !!!! 😉

    #1241718
    TechnoPhil
    Partecipante

    davvero spettacolare!!!mi piace la luce verde che sovrasta la notte!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX