Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fuoco sopra ai tetti di moneglia

Fuoco sopra ai tetti di moneglia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431209
    Belinone
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/1/fuoco-sui-tetti-di-moneglia.jpg[/IMG] C&C più che graditi ^^ [lo]

    #1431235
    Antony999
    Partecipante

    Un taglio di una fascia superiore (un po’ sopra alla croce del campanile) e a destra renderebbe più incisiva l’immagine.

    #1431268
    Belinone
    Partecipante

    Inanzitutto grazie per le risposte, @anthony in realtà lo scatto è un crop, nello scatto originale però mi pareva che l’immagine principale si perdesse nel contesto ritagliandosi solo una piccola parte quindi ho optato per un taglio un pò più particolare ma col tramonto in bella vista.. @ilcalmo mi piace molto la tua versione, elaborandola con PS i rossi mi sembravano artefatti quindi ho preferito non calcare la mano.. PS a discapito di altre bellezze della riviera di levante, moneglia non è sponsorizzata come credo meriterebbe, ma questo probabilmente è un bene, meno gente = più tranquillità 🙂 [lo]

    #1431325
    Antony999
    Partecipante

    Almeno fai sparire quelle strisce chiare che si intravvedono in basso sulla destra.

    #1431349
    Belinone
    Partecipante

    forse non ho capito :/ ma ti riferisci ai tetti?

    #1431538
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da Belinone: forse non ho capito :/ ma ti riferisci ai tetti?

    Confronta la tua immagine e quella modificata dal nostro amico. Guarda nell’angolo in basso a destra.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX