Home » Topic » Natura » Garzetta in volo…

Garzetta in volo…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318280
    goryc
    Partecipante

    Oggi non aveva pace, volava da un lato all’altro del lago. [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_6154_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_6178_Canon.JPG[/IMG]

    #1318290
    gloster1974
    Partecipante

    La prima foto della garzetta su sfondo di cannette e’ bellissima , ottima la lettura sulla prima ala ma la seconda ti ha fregato 😀 che peccato

    #1318316
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: La prima foto della garzetta su sfondo di cannette e’ bellissima , ottima la lettura sulla prima ala ma la seconda ti ha fregato 😀 che peccato

    Scusa ma in che senso mi ha fregato? Io sul mio monitor la leggo, non in maniera splendida, ma abbastanza bene, sia come nitidezza che come tonalità dei bianchi! Dimmi pure cosa pensi sia andato storto, così magari posso correggere il tiro. Grazie! :s

    #1318317
    reynolds
    Partecipante

    Belle tutte e due, Goryc. Ho vuluto sistemare i bianchi della seconda, come vedi ora la tua foto ?? [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_6178_Canon2.jpg[/IMG] i

    #1318340
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Belle tutte e due, Goryc. Ho vuluto sistemare i bianchi della seconda, come vedi ora la tua foto ??

    Ti ringrazio rey, se devo essere sincero, il bianco lo vedo identico al mio, quello che trovo di meglio è l’effetto nitidezza migliorato e non di poco, quindi la foto, da questo punto di vista sembra addirittura un’altra. Come vedi l’alunno comincia a trarre profitto dallo studio!!! 😉

    #1318341
    gloster1974
    Partecipante

    Fregato nel senso che ci sono punti dove il bianco non e’ ben leggibile ma ora le osservo al monitor dal lavoro e in effetti non sono cosi’ male anzi , nella versione di Rey sono perfetti. Un soggetto candido come una garzetta e’ una dura prova per l’esposimetro di qualsiasi macchina ma in questo caso si e’ comportato davvero bene [lo] [lo]

    #1318344
    reynolds
    Partecipante

    Ho tolto il rumore sull’acqua Goryc, selezionando l’acqua, ed ho applicato la riduzione del rumore solo alla parte selezionata. Poi ho selezionato la garzetta, ed ho aggiunto un pelo di maschera di contrasto ed ho scurito i bianchi, nel mio monitor si vede bene la differenza. Comunque la foto è veramente bella!

    #1318346
    goryc
    Partecipante

    Ragazziiii…. gongolo!!! Ho comprato la 40D a fine ottobre e non pensavo di poter raggiungere alcuni traguardi così presto. Credo che il merito sia Vostro che mi avete fatto bruciare le tappe della conoscenza. Grazie! 😉 😉 😉

    #1318353
    joe86nature
    Partecipante

    Buone tutte e 2 le foto Goryc! Stai facendo progressi enormi! 🙂 Anch’io nella prima foto vedo i bianchi al limite sulla seconda ala. Ho provato a recuperare i bianchi il più possibile senza creare strani artefatti. 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_6154_Canon1.JPG[/IMG] [lo]

    #1319371
    Vader
    Partecipante

    la prima è veramente bella, sfondo bellissimo, ottimo lavoro (o)

    #1319398
    NICO400
    Partecipante

    Io le trovo tutte e due notevoli! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX