Home » Topic » Natura » Garzette e cormorani

Garzette e cormorani

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1752447
    mrmagoo
    Partecipante

    Come al solito quando si ha una giornata libera la luce non ti accompagna mai; vi propongo qualche scatto più o meno decente …… [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_3186.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_3189.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_0702.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_06991_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_0700.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_3197.jpg[/IMG] Ovviamente ogni commento, anche sulla post effettuata, è ben gradito, ciao.

    #1752448
    valeriobry
    Partecipante

    Ciao, mrmagoo, qui il problema direi che non è solo la luce, ma una PP a parer mio molto invasiva, nella penultima assolutamente inaccettabile. Consiglierei una mano molto più leggera e una maggiore selezione delle immagini proposte. [lo]

    #1752454
    mrmagoo
    Partecipante

    Hai proprio ragione Valerio!; non mi ero reso conto della cattiva pp sulla terza, a volte DPP gioca brutti scherzi (non aggiorna le immagini dopo una revisione), e così ho postato una immagine effettivamente da cestinare, grazie per l’avvertimento; riguardo alle altre invece se ho esagerato è per cercare di rimediare ad un difetto, definiamolo di luce, cercando di recupere qualcosa che forse era meglio cestinare, grazie ancora per il consiglio, ciao.

    #1752456
    gloster1974
    Partecipante

    Un classico esempio di uscita a caccia fotografica sfortunata dove l’assenza di luce non ha portato ad alcun risultato e io in questo caso non perdo neanche tempo per provare ad “aggiustare” gli scatti e’ proprio tempo perso , meglio prepararsi per la prossima uscita 😉

    #1752489
    mrmagoo
    Partecipante

    Grazie per il consiglio Gloster; effettivamente è meglio non perdere tempo con la post se lo scatto non è buono. Ho cercato di non fare andare sprecata una giornata, ma quand’è così, non c’è speranza, ciao e grazie ancora.

    #1752507
    Wolly65
    Partecipante

    Dite ciò che volete ma la 4° a me piace.

    #1752512
    mrmagoo
    Partecipante

    Grazie Wolly, anche a me è quella che piace di più; forse pubblicando solo quella il risultato sarebbe stato migliore.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX