Home » Topic » Natura » Gatto Luigi

Gatto Luigi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266292
    frabruni
    Partecipante

    Vi presento il mio gatto Luigi. Un selvatico faticosamente quasi addomesticato. Che ve ne pare? Accetto critiche sulla foto ma non sul gatto ! [IMG]public/users/frabruni/images/luigi_gattolone.jpg[/IMG]

    #1266294
    longdream
    Partecipante

    Decisamente una bella foto, buona composizione, scelta ambientale, esposizione corretta, messa a fuoco precisa. Per me, complimenti (anche al gatto). (o) (o)

    #1266305
    dwaim
    Partecipante

    Perchè niente commenti sul gatto??? al massimo, meglio astenersi sul nome che gli hai dato… Luigi… (e parla uno che aveva una gatta di nome Filippa….) Comunque la foto come ha detto long, è ben fatta… a me piace l’ambientazione, i colori… lo sguardo che hai colto… forse avrei eliminato un po’ di aria sopra (così si riduceva la parte sovraesposta tra gli alberi)….

    #1266330
    frabruni
    Partecipante

    Grazie a tutti per gli apprezzamenti, il gatto Luigi è orgoglioso di aver posato per i canoniani

    #1266336
    andria
    Partecipante

    Non posso che farvi i complimenti, anche a nome di Giovanna (nome completo “Signora Gatta Giovanna”. Una signora quindicenne che presto conoscerete. Purtroppo con lei ho grossi problemi di sfondo, ma prima o poi riuscirò a convincerla a posare in un ambiente appropriato.

    #1266341
    frabruni
    Partecipante

    Luigi ha molte pretendenti, anzi a dire il vero ne strapazza parecchie ma si può combinare un incontro, posta una foto della Sig.ra gatta Giovanna che possa far vedere a Luigi, vediamo se apprezza.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX