Home » Topic » Ritratti » geisha

geisha

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1573277
    yumi82
    Partecipante

    Grazie ancora!

    #1573588
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao yumi, mi spiace se vado un pò contro corrente. Le composizioni sono veramente belle, le luci non male, modella very good, i tagli azzeccatissimi, ma la PP con il filtro sfoca stile anni 80 rovina tutto (secondo me). Il viso della modella si appiattisce terribilmente mancando di tridimensionalità e dettagli, prova ad andarci più leggero, perchè la serie è veramente bella! L’ultima è quella che mi piace di più proprio perchè il filtro è meno evidente 🙂 Ho visto tutta la serie su Flickr, complimenti! Anche io volevo fare da tempo una serie Giappo, prima o poi la farò!

    #1573784
    yumi82
    Partecipante

    Grazie Bukozzi, non ti dispiacere se vai contro corrente, è ammissibile che qualcuno abbia un’idea contrastante!!!ti dirò, la seconda che ho postato è una delle poche che mi piace anche in versione senza effetti, per le altre senza quei toni caldi e quel viraggio sul verde perdono un po’…(ho applicato un effetto con LR, uno scaricato dalla rete che per la prima volta ho trovato azzeccatissimo!). Sull’ultima il filtro è applicato in egual modo, forse solo essendo la modella più distante si nota meno… Proverò ad alleggerire l’effetto! grazie dell’intervento!

    #1575045
    jackerss
    Partecipante

    bellissima la seconda [ado]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX