Nel forse invano tentativo di dare ai miei scatti una qual sorta di identità fotografica, che forse più che ai miei scatti l’intenzioni è quella di darla a me, ho deciso di investire il mio maialino di porcellana, ormai rotto, in un 24 1.4. Sono passato dall’odiare le persone che intaccavano, per così dire, i miei paesaggi, al trovare conforto solo nei volti di chi, come me ha qualcosa da esprimere. Sto portando avanti questo progetto di ricerca con la timidezza di un fotografo ancora non definibile tale che cerca di tirare fuori il meglio fotografando i sui amici strambi- vi posto il Set di flickr con “tutta” la raccolta http://www.flickr.com/photos/61826854@N04/sets/72157632988684678/with/8600608693/ postarle qui non so perchè firefox mi si chiude continuamente e poi non me le fa postare sotto determinate dimensione, da qui risulta ovvio che un ritratto debba essere “goduto” a tutto schermo. [IMG]public/imgsforum/2013/4/themunch4.jpg[/IMG] Commenti e critiche sono alla base della mia ricerca, ergo -> dateci giu anche pesante