Home » Topic » Ritratti » Get closer!!!

Get closer!!!

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da giocioli.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762246
    fLASHEr
    Partecipante

    Nel forse invano tentativo di dare ai miei scatti una qual sorta di identità fotografica, che forse più che ai miei scatti l’intenzioni è quella di darla a me, ho deciso di investire il mio maialino di porcellana, ormai rotto, in un 24 1.4. Sono passato dall’odiare le persone che intaccavano, per così dire, i miei paesaggi, al trovare conforto solo nei volti di chi, come me ha qualcosa da esprimere. Sto portando avanti questo progetto di ricerca con la timidezza di un fotografo ancora non definibile tale che cerca di tirare fuori il meglio fotografando i sui amici strambi- vi posto il Set di flickr con “tutta” la raccolta http://www.flickr.com/photos/61826854@N04/sets/72157632988684678/with/8600608693/ postarle qui non so perchè firefox mi si chiude continuamente e poi non me le fa postare sotto determinate dimensione, da qui risulta ovvio che un ritratto debba essere “goduto” a tutto schermo. [IMG]public/imgsforum/2013/4/themunch4.jpg[/IMG] Commenti e critiche sono alla base della mia ricerca, ergo -> dateci giu anche pesante

    #1762250
    fotoit
    Partecipante

    Non mi sembra che su flickr le dimensioni siano maggiori, anzi sono più piccole. Per caricare le foto sul forum devono avere il lato lungo massimo 1024 pixel, in questo caso essendo quadrate non saprei se per caso vale 1024 o cala, in ogni modo non devono neppure superare 500 Kb di peso. Per quanto riguarda le foto a me non piacciono, prima di tutto non mi piace il taglio quadrato e poi il volto tagliato e per me troppo primo piano, inoltre le trovo anche morbide o sfuocate non saprei.

    #1762253
    giocioli
    Partecipante

    BELLISSIMA foto e BELLISSIME foto su flickr! P.S. ti ho aggiunto (Giovanni Cioli). Il capolavoro è la foto con il leica summicron 50mm f2 al mare.. complimenti!

    #1762254
    giocioli
    Partecipante

    -definibile tale ;)-

    #1762264
    fLASHEr
    Partecipante

    @fotoit si scusami ma non scrivo in modo continuo sul forum e non so per quale abitudine sbagliata mi ero salvato delle dimensioni che erano piccolissime, anche se ora in effetti la foto è moooolto più grande che su flickr, ma me la aspettavo mooooolto pi

    #1762291
    giocioli
    Partecipante

    Di nulla! -follow me on flickr 😉 –

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX