Home » Topic » Ritratti » Giada

Giada

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864865
    Massimo
    Partecipante

    Provo a seguire il consiglio di Alvaro….. Ne metterò una alla volta
    1

    #1864869
    GianMauro
    Partecipante

    Bellissima.

    La composizione, la scelta di riprendere con quel determinato angolo, la L che si forma tra il bracciolo e la spalliera del divano.. e il braccio che porta direttamente sul viso, la luce.. lei bellissima, una meraviglia sta foto

    #1864873
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=682998]Bellissima.

    La composizione, la scelta di riprendere con quel determinato angolo, la L che si forma tra il bracciolo e la spalliera del divano.. e il braccio che porta direttamente sul viso, la luce.. lei bellissima, una meraviglia sta foto[/quote]Mo grassssssie

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864876
    albo49
    Partecipante

    Non riesco proprio ad andare oltre lo sfocato in primo piano.
    L’istogramma soffre la velatura grigia. Tutta la foto sembra soffrire le imperfezioni compositive e la conversione.
    Eppure mi piace. Che sia il suo bello ?

    #1864882
    Massimo
    Partecipante

    In effetti questa foto l’ho elaborata in modo strano mettendo diversi livelli di bianco sopra….. Però alla fine, nonostante la stranezza, mi piaceva e l’ho lasciata così

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864883
    Massimo
    Partecipante

    2.
    [IMG]https://i1.wp.com/www.massimocasa.it/wp-content/uploads/2019/10/DSC09890-copia.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864897
    albo49
    Partecipante

    In questa hai fatto il barbiere. Una spuntatina alle braccia, una ai capelli e gambe coperte.
    Come il barbiere, ti sei messo sopra. La ripresa dall’alto nasconde il viso, la parte in trasparenza e il bellissimo sorriso attirano l’interesse ben oltre alle mancanze.
    Come tanti esperti autori, diciamo che ti sei preso una licenza poetica.

    #1864899
    Massimo
    Partecipante

    Mi hanno sempre detto che se tagli solo un pezzo verrà scambiato per errore…… Se invece tagli un po’ dappertutto verrà scambiato per una scelta artistica

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864927
    Massimo
    Partecipante

    3
    [IMG]https://i1.wp.com/www.massimocasa.it/wp-content/uploads/2019/10/DSC09744-copia.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864947
    lovis1
    Partecipante

    Mi piacciono tutte, ma la prima ha una marcia in più, per la luce, location, composizione, e posa della modella. Un ottimo lavoro, poco altro da dire se non che se fosse nelle tue possibilità di attrezzatura tenterei degli scatti con punti luce aggiunti artificialmente, tipo stagli ecc…..complimenti.

    #1864951
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”lovis1″ post=683061]Mi piacciono tutte, ma la prima ha una marcia in più, per la luce, location, composizione, e posa della modella. Un ottimo lavoro, poco altro da dire se non che se fosse nelle tue possibilità di attrezzatura tenterei degli scatti con punti luce aggiunti artificialmente, tipo stagli ecc…..complimenti.[/quote]Ciao Lovis, ogni tanto sono tentato di prendere qualche luce…. Ma alla fine desisto…. Mi piace di più scattare con la luce naturale

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864952
    Massimo
    Partecipante

    Mettiamone anche un po’ a colori…
    4
    [IMG]https://i1.wp.com/www.massimocasa.it/wp-content/uploads/2019/10/DSC00128-copia-2.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864964
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Beh…….questa è proprio bella!

    #1864965
    Maurizio
    Partecipante

    Ciao max il Bn lo trovo delizioso come composizione geometrica quella a colori mi appare un pò confusa hai scattato attraverso una maglia a rete?

    #1864971
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”maurixio” post=683079]Ciao max il Bn lo trovo delizioso come composizione geometrica quella a colori mi appare un pò confusa hai scattato attraverso una maglia a rete?[/quote]Ciao, ho scattato attraverso un albero

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX