Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ginepri e mare

Ginepri e mare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245453
    megapixel
    Partecipante

    Come vi sembra? [IMG]public/imgsforum/2006/Kia.jpg[/IMG]

    #1245455
    longdream
    Partecipante

    Non male, ottima composizione: forse manca un poco di profondità di campo ma nel complesso complimenti. (o)

    #1245456
    megapixel
    Partecipante

    Grazie, colgo l’occasione per chiederti come inserire i dati di scatto.

    #1245458
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da megapixel: Grazie, colgo l’occasione per chiederti come inserire i dati di scatto.

    I dati di scatto dovrebbere “viaggiare” insieme alla foto ma a volte accade, sopratutto con photoshop, che facendo salva con nome si perdono: quindi dopo il ridimensionamento fai solo salva ma tieni sempre una copia della foto originale con le dimensione di scatto. Sono stato chiaro ? ;hm

    #1245513
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Non male, ottima composizione: forse manca un poco di profondità di campo ma nel complesso complimenti. (o)

    Sono d’accrodo anche io con Long… ma guardando la foto mi sembra che forse l’azzurro è un po’ troppo azzurro… ripeto forse…

    #1245520
    megapixel
    Partecipante

    Dovresti vedere il posto. é esattamente como appare. E comunque fidati, sono qui per imparare da voi, e non ho davvero alcun interesse a toccare le foto, anche perchè, a dirla tutta, non capisco praticamente nulla di fotoritocco!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX