Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Giochi d’acqua e luci

Giochi d’acqua e luci

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249307
    lorenzo
    Partecipante

    Che ne pensate di questi esperimenti. 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/h2o.JPG[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2006/h2o2.jpg[/IMG] ;hm ;hm ;hm

    #1249311
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao Lori! Ben ritrovato. Il primo non è male anche se c’è un po’ d’acqua in primo piano che è fuori fuoco o mossa. Sciarendo un po’ la spiaggia ciottolosa verrebbe una bella foto monocromatica. La seconda….. non mi esprimo… Come direbbe una mia collega: “…’nsomma…” 🙂 Ciao jack [lo] PS. Lo sai che faccio la mia prima mostra ? Espongo 11 foto, molte delle quali sono anche nel mio fotoalbum, nel “Bar del Corso” della mia città! Non vedo l’ora! Ciao di nuovo!

    #1249312
    jack64bit
    Partecipante

    Che ne dici di questa proposta ? Solo un taglio, ombre schiarite e un po’ di brucia per abbellire le onde del mare. Ciao Jack [IMG]public/imgsforum/2006/h2o.jpg[/IMG]

    #1249314
    titano1
    Partecipante

    il taglio di jack rende meglio il gioco di luci e ombre (o)

    #1249335
    Pencio
    Partecipante

    Bella la prima e anche il taglio di Jack. Red

    #1249387
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: PS. Lo sai che faccio la mia prima mostra ? Espongo 11 foto, molte delle quali sono anche nel mio fotoalbum, nel “Bar del Corso” della mia città! Non vedo l’ora!

    Ciao jack, mille complimenti, avanti alla grande 😀 Grazie per i consigli. Allora scarto la seconda senza pietà e tengo la prima. Magari dovrei provarci di nuovo cercando di mettere a fuoco tutta l’acqua. :nw

    #1249389
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Bella la prima e anche il taglio di Jack. Red

    Grazie Pencio, i tuoi commenti sono sempre graditi. E ovviamente grazie anche agli altri che sono intervenuti e che purtroppo conosco poco…

    #1249390
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao Lorenzo! Grazie innanzi tutto per i complimenti! Vi manderò una foto dell’esposizione. Per quanto riguarda la seconda, in effetti sembra che sia andata in palla la messa a fuoco. Altre foto del genere di altri canoniani sono molto belle e penso che anche la tua posssa diventare OK! Come dice Filippo Crea su tutti fotografi: vale la regola di 3 su 36… cioè 3 foto buone su 36 di un rullino completo… Ce costa na’ cifra…! Ciao! Jack [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX