Home » Topic » Generica » Giornata a Casale Monferrato

Giornata a Casale Monferrato

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da luca_f.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1462363
    Belinone
    Partecipante

    Un bel diluvio saluta l’uscita col gruppo di fotografia applicata e ci si arrangia come si può… Queste sono le foto che mi colpiscono maggiormente, consigli e critiche ben accetti come sempre 🙂 1

    #1462374
    KekkoY
    Partecipante

    Non tutte le foto mi trasmettono qualcosa. Mi piace molto la 6, l’effetto vedo-non-vedo, come ci fosse la nebbia, e dove vedo…ops è tutto capovolto, come capita certe volte nella vita. Anche la 8 mi ha colpito: l’ombrello appoggiato, la pioggia è finita e lui e lì che aspetta il prossimo temporale: mi ha trasmesso proprio la sensazione della pausa, dell’attesa dell’evento successivo. [lo]

    #1462383
    VicioRepo
    Partecipante

    La 11…disperata, bella…mi piace!

    #1462384
    ercolino
    Partecipante

    Anche la mia preferita è la 11.. molto struggente, la pioggia si trasforma in lacrime sul volto e sul collo. inizio OT: anche io frequento il corso di fotografia applicata all’unige ma oggi non sono potuto venire in uscita! A lezione magari ci siamo incontrati! fine OT.

    #1462385
    Belinone
    Partecipante

    non ti sei perso un granchè… queste foto sono state fatte quasi tutte in luoghi che non c’acchiappavano niente con l’uscita, fatto sta che le abbiamo fatte in pausa pranzo quando potevamo andare per gli affari nostri… a lezione è facile identificarmi, sono quello che fa sempre domande all’assistente, giacca in pelle nera (da beccio) orecchino e modestia impareggiabile 😉 a ribeccarci a lezione e grazie per i commenti 😉

    #1462739
    luca_f
    Partecipante

    Ehi vecchio scarpone!!alla fine il b/n ci ha salvati..confermo l’apatia dell’uscita..purtroppo il diluvio ha scombussolato il programma e abbiamo vagato senza meta..divertente cmq quando siamo andati nel capannone abbandonato,era un po’ che volevo fotografare in un posto simile..tornando alle foto a me piacciono la 7 perchè sembra di altri tempi la 11 perchè emoziona la 13 per la composizione Ciao ale ci ved doma in facoltà.. P.s. ora e’ tempo di galli..tu sai a cosa mi riferisco 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX