Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Grand Jorasse 4208m -zoom + panoramica-

Grand Jorasse 4208m -zoom + panoramica-

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

X accontentare un’amico …(elico64) 😀 😀 😀 [IMG]public/users/lupin-3/images/jorasse_zoom__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/users/lupin-3/images/jorasse__Medium_.jpg[/IMG] [lo] [lo]

elico64
    Partecipante

Grazie… sai io facevo il rifugista da quelle parti… tanti anni fa’ nato a torino e cresciuto su quelle montagne 🙂 Qualche volta ci salgo ancora… ma niente più nord o cose cosi 😀 Spesso ci vado a volare sopra in aliante Un saluto, fulvio

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da elico64: Grazie… sai io facevo il rifugista da quelle parti… tanti anni fa’ nato a torino e cresciuto su quelle montagne 🙂 Qualche volta ci salgo ancora… ma niente più nord o cose cosi 😀 Spesso ci vado a volare sopra in aliante Un saluto, fulvio

Figurati… :)..io nord,non ne faccio,faccio escursioni ;)..e magari chissà,un domani,con i compagni giusti,magari,anche un bianco,ci scappa [feu]! Fantastico il rifugista,di che rifugio (?) (?),t’invidio con tutto m’è stesso 😀 😀 😀 😀 [lo]

aldo1971
    Partecipante

belle foto, mi ricordano le vacanze e sotto punta whimper e punta walker col naso all’insu! In particolare la prima, con il vento che spazza via un po’ di neve. Un saluto agli amanti della montagna! Aldo

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da aldo1971: belle foto, mi ricordano le vacanze e sotto punta whimper e punta walker col naso all’insu! In particolare la prima, con il vento che spazza via un po’ di neve. Un saluto agli amanti della montagna! Aldo

Grazie

Originariamente inviato da Naturista: belle

😀 [lo]

teo1983
    Partecipante

sinceramente preferisco la panoramia, dà un senso di completezza e maestosità al tempo stesso!! ottimi scatti (o) (o)

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da teo1983: sinceramente preferisco la panoramia, dà un senso di completezza e maestosità al tempo stesso!! ottimi scatti (o) (o)

Grazie [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX