Home » Topic » Canoniani Cafe’ » grazie pre l’accoglienza !!

grazie pre l’accoglienza !!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254148
    zlorena
    Partecipante

    grazie a tutti…. stavo per mettere qualche foto ma visto la qualità degli scatti degli altri canoniani mi sono un pò vergognata… devo fare ancora tanta pratica !!! 🙂 zlorena

    #1254151
    conteromano
    Partecipante

    Ma che stai scherzando?!? Metti i tuoi scatti dai! Siamo tutti qui per imparare. Ciao

    #1254159
    Pablo78
    Partecipante

    Anche io appena iscritto mi sono posto lo stesso problema ma poi mi sono fatto coraggio! Mostrando le foto gli altri iscritti che possono essere principianti (come me)o professionisti (come molti altri) le guarderanno da un punto di vista diverso, ti faranno notare eventuali errori e ti daranno utili consigli per migliorare i tuoi scatti! E cosa non da poco su questa comunity ho sempre incontrato persone simpatiche e disponibili! Quindi coraggio e riempi il tuo foto album! Sicuramente le tue foto non saranno peggiori delle mie… [lo] [lo]

    #1254169
    Franco
    Partecipante

    a volte si pecca in tecnica, a volte in creatività o in espressione artistica, ma non è detto che almeno in una di queste qualità non si riesca (prima o poi) ad eccellere, lo scambio d’idee aiuta a far meglio e a capire come e dove migliorarsi. Ciao Benvenuta [lo]

    #1254176
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: a volte si pecca in tecnica, a volte in creatività o in espressione artistica, ma non è detto che almeno in una di queste qualità non si riesca (prima o poi) ad eccellere, lo scambio d’idee aiuta a far meglio e a capire come e dove migliorarsi. Ciao Benvenuta [lo]

    Quoto in pieno 🙂 Ti devo dire che inizialmente ho avuto le tue stesse impressioni (ogni tanto mi vengono ancora) ma poi mi son detto vabbè dai devo imparare ancora tanto ma senza un aiutino ci metterò di più quindi perchè no.. Fidati funziona davvero 🙂 Poi non ti mangiano [feu] p.s. se dai un occhiata al mio fotoalbum non c’è niente di eccezionale ma le foto le lascio lo stesso così le ho sempre lì a portata di mano per vedere i miglioramenti (quando ci saranno) [lo]

    #1254181
    lazzaro
    Partecipante

    Benvenuta Zlorena! Concordo con gli altri… manda foto… tuttte quelle che vuoi…se sono “brutte” potremmo aiutarti a migliorare…sempre se ne hai bisogno! A presto 😀 [lo]

    #1254240
    zlorena
    Partecipante

    Ho fatto un giretto nei vostri album.. siete proprio bravi… Vi prendo in parola…. appena il tempo permette (… sta nevicando…) esco a fotografare… grazie !!

    #1254308
    10ste
    Partecipante

    Ciao e Benvenuta! aspettiamo le tue fotografie! (o) ciaociao

    #1254349
    alexcrive
    Partecipante

    Ciao metti le tue foto anche se non sei esperta, siamo qui tutti x imparare e x ricevere consigli!! Aspettiamo le tue foto! Ciao Ale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX