Home » Topic » Paesaggio e Architettura » grotta hdr

grotta hdr

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1288673
    ronnybas
    Partecipante

    vi propongo un altro hdr, e devo dire che in questo caso, con tre piani a esposizioni completamente differenti, questa tecnica ha del miracoloso! [IMG]public/users/ronnybas/images/palmarola_grotta_2_copia.jpg[/IMG]

    #1288681
    sky000
    Partecipante

    molto adatta la foto….. Saluti Paolo

    #1288702
    AlexCap
    Partecipante

    la trovo…. ECCEZIONALE!!!! odio gli HDR classici ma applicata così questa tecnica è favolosa!!! che software hai usato?il mio PC non mi permette di provare perchè troppo lento,ma mi piacerebbe un giorno provare!

    #1288711
    ronnybas
    Partecipante

    grazie!! il software migliore è photomatix, migliore a mio avviso di photoshop cs2 per questo tipo di tecnica. anch’io odio gli “hdr classici”, ma ho scoperto che è tutta una questione di tone mapping:non è complesso ottenere risultati reali, come invece pensavo, vedendo altri hdr.ovvio che i gusti sono gusti, ma preferisco anch’io di gran lunga l’hdr naturale. [lo]

    #1288713
    lincoln
    Partecipante

    che colori!!anche l’inquadratura mi piace…veramente bella!!

    #1288727
    tabbi
    Partecipante

    Giusto per capire hai scattato in raw o hai fatto tre esposizioni diverse su treppiedi e quindi hai elaborato le immagini?

    #1288732
    ronnybas
    Partecipante

    ero a prua in barca…è un raw!il bracketing con soggetti in movimento(il mare)è sconsigliabile. [lo]

    #1288775
    marcom12
    Partecipante

    bellissima!!

    #1288792
    leosoldati
    Partecipante

    Molto bella, solo un poco storta, ma trovandoti in barca (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX