Home » Topic » Natura » Gufo reale

Gufo reale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1454094
    chopin1610
    Partecipante

    Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/4/1AC_6302__canonista_1.jpg[/IMG]

    #1454115
    pacio
    Partecipante

    Eccezzionalmente esagerata… [ado] [ado] [ado] Non dico altro! Se non sono indiscreto, dove hai immortalato una simile bellezza? Grande davvero!!!

    #1454118
    Risvalvolo
    Partecipante

    [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] che dire eccezionale!!!! [app] [app] [bir]

    #1454131
    reynolds
    Partecipante

    Dallo sfondo, dovrebbe essere in cattività. Ma la bravura di Chopin è ormai arcinota a tutti, la foto di uccelli in volo è notoriamente difficile, e difficilissimo ottenere una nitidezza così impressionante. Ma quello che più ammiro di Stefano è la creazione di un suo stile particolare, le sue foto sono inconfondibili.

    #1454133
    Anonimo
    Ospite

    Fra le più belle fino ad ora viste, [ado] puoi farci sapere gli exif?

    #1454142
    maggie
    Partecipante

    complimenti molto bella (o) ciao

    #1454147
    maxdima
    Partecipante

    bellissima compo grande grande scatto complimenti [can]

    #1454191
    Anonimo
    Ospite

    Raramente commento foto altrui, non per pigrizia ma esclusivamente perchè non mi sento all’altezza di giudicare il lavoro degli altri, l’esemplare immortalato è splendido e quello che mi colpisce maggiormente è lo sguardo del gufo e la nitidezza degli occhi e la grande gestione della profondità di campo, purtroppo lo sfondo non rende giustizia ad una foto, per il resto, da copertina, il tutto a mio modesto avviso. [scu]

    #1454203
    jukey
    Partecipante

    Una foto stupenda, per taglio, momento colto, nitidezza e bilanciamento dei colori. Come gia fatto notare da qualcuno, unico pelo nell’uovo, lo sfondo… (o)

    #1454205
    lucaluca
    Partecipante

    davanti a foto così si rimane incantati,ogni commento è superfluo [sci]

    #1454290
    Fotoluke
    Partecipante

    Che dire…..hanno già utilizzato tutti gli aggettivi possibili gli altri,l’unica cosa che posso dire è che fare uno scatto così riempie l’animo di soddisfazione,tanto di cappello (o) [ado] [ale] [app] Ciao Andrea

    #1454317
    nixray
    Partecipante

    GRANDE scatto. [chi] [chi] [chi] [chi] [chi]

    #1454532
    Mario
    Partecipante

    In questo scatto hai davvero superato te stesso, i miei più sentiti e sinceri complimenti, fa sempre piacere avere la possibilità di apprezzare il lavoro degli altri e ti ringrazio personalmente per mettere a disposizione di tutti questi lavori! Mario

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX