Home » Topic » Paesaggio e Architettura » habemus solis (ci riprovo)

habemus solis (ci riprovo)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1407757
    galluccif
    Partecipante

    Ciao a tutti, Vi posto questa foto solo perche’ dopo molti giorni rivediamo il sole (ma si e’ rimesso a piovre dopo 45 minuti). Comunque suggerimenti e critiche piu’ che gradite (non ho mai fotografato qualcosa simile a un tramonto). [IMG]public/imgsforum/2008/11/habemus_solis1.JPG[/IMG] PS. Piu’ volte mi succede di postare qualcosa e poi non e’ visibile nel forum. E’ qualche problema del mio pc o succede anche ad altri?

    #1407775
    jukey
    Partecipante

    Scena e colori molto belli complimenti! Vedo però poca nitidezza causata probabilmente dalla apertura del diaframma (F32) esageratamente chiuso… Prova con un F11 o al massimo con F13… ciao! (o)

    #1407791
    galluccif
    Partecipante

    Grazie per la dritta, provero la prossima volta (quando ? :~( ) Comunque forse anche aver scattato a 1/50 mi ha fregato col micromosso.

    #1407792
    ar-parazon
    Partecipante

    Bella, ha vagamente un sapore retro’, quasi color seppia.. Un diaframma f/32, però ,come ebbe a dire qualcuno, non si usa nemmeno a mezzogiorno di ferragosto!!

    #1407797
    galluccif
    Partecipante

    Grazie, messaggio ricevuto. Forse questa e’ meglio ma non ne sono sicuro : [IMG]public/imgsforum/2008/11/habemus_solis_3.JPG[/IMG]

    #1407966
    Risvalvolo
    Partecipante

    Mi son permesso di dare una personale interpretazione della tua foto.. non ho fatto molto.. e neanche tanto bene… pero nn so .. quella specie di scia bianca nel mezzo mi distraeva molto…. dimmi un po che ne pensi… :im [IMG]public/imgsforum/2008/11/habemus_solis11.jpg[/IMG]

    #1407970
    galluccif
    Partecipante

    Si hai ragione, senza quel bianco forse si apprezza di piu’ (con tutti i suoi limiti). grazie

    #1407973
    Risvalvolo
    Partecipante

    gli ho modificato un po anche i colori se hai notato… cmq a me nn dispiace affatto come foto…. 🙂 🙂

    #1408243
    Nikkonen
    Partecipante

    Mi piace.. very good..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX