HDR

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    giulyhome
    Partecipante

Ecco le foto… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1849.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Highlights__Shadows_-_Adjust_6.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

ci illustri la procedura che hai seguito?

giulyhome
    Partecipante

photomatix 2.3 PRO ti permettere di ottenere risultati incredibili anche scattando una sola foto……comunque generalmente io lavoro così: 1) Vado su Automate e su Batch Processing… 2) apro la foto in location (ti consiglio foto architettoniche o foto naturalistiche) 3) In alto a sinistra clicco su tutte e quattro le opzioni che sono queste: Generate hdr-process with details enhancer-process with tone compressor-e Averagee clicca su RUN dopo l’elaborazione …. 4) Si ottongono così tre diverse composizioni della foto denominate set01Enhancer1from…-set01compressor1from…-set01average1from…che verranno salvate su una directory che tu indicherai. 5) Aprire le tre foto con photomatix (file-open) le foto nominate set01Enhancer1from…-set01compressor1from…-set01average1from… 7) Ora andare sul menù in alto a sinitra chiamato “Combine” e poi su Highlights e Shadows Adjust 8) otterrete una unica foto frutto delle tre combinazioni ora date una aggiustaina visto che vi trovate su Highlights e Shadows Adjust ….e…. I RISULTATI SONO SORPRENDENTI!! FIDATEVI SE VOLETE VI POSTO QUALCHE ESEMPIO fammi sapere come è andata

rpolonio
    Partecipante

Lo proverei volentieri, ma quando leggo scritte in inglese mi viene l’herpes, di questo passo i bambini che nasceranno parleranno solo l’inglese.

giulyhome
    Partecipante

Su quello sono d’accordo ma i risultati sono ottimi ti consiglio di provare….. [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_60251.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Highlights__Shadows_-_Adjust_4.jpg[/IMG] Anche le foto dei scorci di Roma sul mio Abum sono fatte in HDR

giulyhome
    Partecipante

e ancora [IMG]public/imgsforum/2006/DPP_0007.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Highlights__Shadows_-_Adjust_10.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

per curiosità sempre da una sola foto o da più foto unite?

giulyhome
    Partecipante

guarda lavora molto bene con entrambe le situazioni le foto che vedi sono state elaborate singolarmente seguendo quello che ho scritto …alla fine della storiella vi consiglio di aprire la foto con photoscop CS2 e dare una toccatina ai livelli e al contrasto

dwaim
    Partecipante

proverò…mi incuriosisce questo tipo di elaborazione!

giulyhome
    Partecipante

altro materiale [IMG]public/imgsforum/2006/DPP_0018.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Highlights__Shadows_-_Adjust_11.jpg[/IMG]

giulyhome
    Partecipante

Dwain credimi su foto di natura dove si trovano varie cromaticità e su foto architattoniche io lo trovo eccezzionale PROVALO!

dwaim
    Partecipante

DwaiN??? :hm ci tengo a sottolineare che il mio nick è DWAIM :ng mi sento tanto offeso… che mi sono già dimenticato dell’offesa! 8) Scherzi a parte, ho già scaricato la versione trialdel programma ed una free del programma base… appena posso mi metto lì e lo provo! [big]

giulyhome
    Partecipante

dovresti scaricarti la versione 2.3 Pro il link è http://www.hdrsoft.com/download/download20win.php

milan52
    Partecipante

dove posso reperire il programma Photomix 2.3 PRO per la fusione. Si scarica legalemente o lo trovo taroccato? grazie milan52

dwaim
    Partecipante

trovi la versione pro (free trial) a questo link: [b]http://www.hdrsoft.com/download/form_win.html compili il form e scarichi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX