HDR

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    rednax
    Partecipante

Originariamente inviato da edoardovendrami: Ho l’ultima versione di photomatix 3.1.2. A chi è interessato posso fare uno scambio, sto cercando un manuale ma solo se cartaceo canon 450D anche in inglese.

non credo che questa cosa sia lecita. non per fare il moralista e tanto meno gli interessi di qualcunaltro, ma perchè più volte sul sito si è parlato di dogane, tasse, software hack etc e i mod. non erano tanto contenti perchè anche gli amministratori del sito potrebbero avere problemi legali. anche se per i moralisti inacalliti vale sempre la regola “chi è senza peccato……” il mio consiglio è solo un po di discrezione 😉

edoardovendrami
    Partecipante

Ciao rednax, I miei software sono tutti originali, ho anche acquistato da poco photochances. [lo]

rednax
    Partecipante

Originariamente inviato da edoardovendrami: Ciao rednax, I miei software sono tutti originali, ho anche acquistato da poco photochances. [lo]

ops credo di aver mal interpretato il messaggio precedente. non mettevo in dubbio l’originalità del software ma la legalità nel diffondere copie di quest’ultimo, poi rileggendo ho capito che tu il programma lo cedi, quindi tutto regolare. 1000 scuse [ver]

zerogradi
    Partecipante

Originariamente inviato da giulyhome: photomatix 2.3 PRO ti permettere di ottenere risultati incredibili anche scattando una sola foto……comunque generalmente io lavoro così: 1) Vado su Automate e su Batch Processing… 2) apro la foto in location (ti consiglio foto architettoniche o foto naturalistiche) 3) In alto a sinistra clicco su tutte e quattro le opzioni che sono queste: Generate hdr-process with details enhancer-process with tone compressor-e Averagee clicca su RUN dopo l’elaborazione …. 4) Si ottongono così tre diverse composizioni della foto denominate set01Enhancer1from…-set01compressor1from…-set01average1from…che verranno salvate su una directory che tu indicherai. 5) Aprire le tre foto con photomatix (file-open) le foto nominate set01Enhancer1from…-set01compressor1from…-set01average1from… 7) Ora andare sul menù in alto a sinitra chiamato “Combine” e poi su Highlights e Shadows Adjust 8) otterrete una unica foto frutto delle tre combinazioni ora date una aggiustaina visto che vi trovate su Highlights e Shadows Adjust ….e…. I RISULTATI SONO SORPRENDENTI!! FIDATEVI SE VOLETE VI POSTO QUALCHE ESEMPIO fammi sapere come è andata

Ciao volevo una spiegazione su questo processo partendo da una sola foto, io uso photomatrix 3.. ho provato a fare l’elaborazione partendo da una sola foto come dici tu..clicco su automate e batch processing, ma cmq mi chiede di elaborare da un minimo di due foto..non capisco perchè…Forse perchè questo metodo funziona solo con le immagine raw?io uso una jpg

kappadocio
    Partecipante

vorrei aggiungere una cosa simpatica che ho trovato per chi non avesse voglia di perdere tempo e non è neanche un patito estremo dell’HDR, alcuni degli scatti che vedete nella gallery di quesl sito sono di miei amici il sito si chiama http://www.createhdr.com carichi l’immagine e lui la processa restituendoti una versione HDR su cui puoi fare qualche piccola variazione. L’ho provato e funziona quando carichi un immagine dal web mentre da pc mi ha dato problemi e non so perchè: aspetto risposte dal team che produce il software di ricalcolo ^_^

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da edoardovendrami: Ciao rednax, I miei software sono tutti originali, ho anche acquistato da poco photochances. [lo]

Nessuno lo mette in dubbio, ma il regolamento del nostro sito proibisce ogni tipo di trattativa di compravendita, a qualsiasi titolo. [lo]

danilo_979
    Partecipante

Ma… lecito o meno.. sono giorni che cerco ‘sto PHOTOMATIX! In negozio e con tanto di licenza.. MA DOVE LO POSSO COMPRARE????? Io sono a Roma ma anche su Internet va bene!! GRAZIE MILLE! [bir]

fireblade
    Partecipante

2 secondi di google: http://www.hdrsoft.com/download/win.html puoi comprarlo online.

apprendista
    Partecipante

Originariamente inviato da edoardovendrami: Ho l’ultima versione di photomatix 3.1.2. A chi è interessato posso fare uno scambio, sto cercando un manuale ma solo se cartaceo canon 450D anche in inglese.

;hm Scusa, ma perchè non lo scarichi ( manuali/canon_eos_450d_ita.pdf ) e te lo stampi 4 pagine per foglio, fronte-retro, che ti resta un manualetto di 25 pagine? Io lo trovo più comodo del manuale originale..

minolerario
    Partecipante

Qui trovi l’originale in Italiano [lo] http://it.software.canon-europe.com/software/0031348.asp?model=

giox66
    Partecipante

Con la versione 3.0 come si puo fare, visto che non ti fa lavorare con un solo file? ne chiede minimo 2. inoltre, quali settaggi hai usato x le varie impostazioni?( average, detail, etc?)

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX