Home » Topic » Firmware Canon » Help,firmware eos400d

Help,firmware eos400d

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409193
    Alexpit-
    Partecipante

    Scusate,ho cercato fino ad ora istruzioni per aggiornare firmware della mia eos 400d mai aggiornata,è una offerta produzione credo 2007.(credo sia da aggiornare,dopo i post che ho letto…)e se è proprio indispensabile… Mi potete indicare la procedura o se esiste il link,non in inglese? Ho solo una CF ultra II scandisk,non ho il lettore di schede CF. Ho il cavo usb,non so se posso farlo direttamente dalla camera o altro. Nel sito canon in inglese ho letto ma mastico poco e non vorrei creare casini alla camera.. Qualcuno mi può dare istruzioni elementari anche con messaggio,per favore grazie in anticipo… [ver]

    #1409195
    tecnico73
    Partecipante

    tramite il lettore trasferisci il file sulla cf poi la inserisci nella 400d vai nel menu della fotocamera e aggiorna il firmware nella voce firmware il sito e solo quello della canon in inglese

    #1409204
    Alexpit-
    Partecipante

    Grazie,ma non ho come specificato sopra,un lettore cf… Esiste un altro sistema più diretto? saluti… [hel]

    #1409206
    Doppiadi
    Partecipante

    Mi rendo conto che non sia una gran risposta..comunque un lettore di schede di quelli che leggono millemila formati lo trovi a meno di 10€ e può tornarti utile…

    #1409382
    Alexpit-
    Partecipante

    Grazie, vedrò il da farsi,probabilmente prenderò questo lettore..Non so se faccio bene ad aggiornare,alcuni sconsigliano perchè se non si fa bene si incasina la macchina…In fondo per ora forse mi posso accontentare. Presto posterò qualche prova per vostri pareri in un altro topic da me aperto.. Grazie ancora

    #1413999
    dinifra
    Partecipante

    Lo puoi installare anche senza lettore di CF. E’ molto semplice e sul link indicato nel forum, se leggi bene ci sono le istruzioni in inglese per copiare il fw sulla macchina e installarlo. L’ho appena fatto ed è andato tutto bene. Ciao

    #1427343
    france76
    Partecipante

    scusate ho un paio di dubbi.. il mio firmware è il 1.0.4, mettendone uno più nuovo che miglioramenti ho? c’è un elenco delle migliorie che sono state apportate? mi potete indicare il link del firmware giusto da installare? e l’altro mio dubbio è, posso installare l’ultimo firmware o devo installare tutti i firmware che sono usciti dopo il mio?? Grazie delle risposte.. [gra]

    #1427355
    reynolds
    Partecipante

    Sul sito Canon Italia trovi tutti i firmwares disponibili, compresa la tua EOS 400D. La revisione del firmware non viene fatta da Canon per passare il tempo, tra l’altro ha anche un certo costo, ma per portare sicure migliorie, a volte piccole ma a volte importanti. Ti consiglio quindi di effettuare l’aggiornamento, l’ultimo disponibile copre sempre i precedenti non installati.

    #1438856
    giovanni800
    Partecipante

    io ho aggiornato il firmware dalla versione 1.1.0 alla 1.1.1 la differenza tra le due versioni per il momento non lo notata ma se la canon si prende la briga di rilasciare nuovi firmware una ragione ci sarà tra l’altro aggiornare il firmware con la memoricard è una cosa semplicissima [can] [lo]

    #1441277
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da giovanni800: io ho aggiornato il firmware dalla versione 1.1.0 alla 1.1.1 la differenza tra le due versioni per il momento non lo notata ma se la canon si prende la briga di rilasciare nuovi firmware una ragione ci sarà tra l’altro aggiornare il firmware con la memoricard è una cosa semplicissima [can] [lo]

    Quoto. Comunque sul sito sono specificati gli aggiornamenti che sono stati fatti tra una versione e l’altra. Consiglio vivamente di acquistare il lettore di schede. Costa molto poco e risulta utilissimo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX