Home » Topic » Accessori fotocamere » Ho bisogno di consigli per una borsa per reflex

Ho bisogno di consigli per una borsa per reflex

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805328
    Filippo
    Partecipante

    Ciao a tutti !
    Ho un badget di 40 euro e mi serve una borsa con lo spazio per almeno 2 o 3 obbiettivi piu spazio per dei flitri e poco altro.
    Cosa mi consigliate?

    #1810110
    massimo
    Partecipante

    Ciao
    Se puoi aggiungere 20-25€ al tuo budget prendi la tamrac system 6 nero.Ottima borsa,capiente,funzionale.Io ce l’ho ed è stato un ottimo acquisto

    #1810429
    ilrasta
    Partecipante

    Ciao,
    Ormai mi sono fatto una cultura sulle borse 🙂
    Per le tue esigenze, la tamrac rally 6 dovrebbe andare bene.
    La trovi a 43€/45€.
    Altrimenti c’è la Lowepro messenger 150 o 250 a qualche euro in più ma comunque attorno ai 50€.
    Altrimenti se puoi fare un piccolo sforzo, c’è la splendida Domke j3, più spaziosa delle precedenti che ti ho detto, a 65€ in mega offerta…sul noto sito (non so se posso scriverlo).

    Io resterei su marchi che sanno fare le borse comunque.

    Attachments:
    #1813063
    Marco
    Partecipante

    AmazonBasics – Borsa grande per fotocamera reflex e accessori ——–>>> EUR 25,99 Spedizione gratuita

    AmazonBasics – Zaino porta reflex/laptop ——–>>> EUR 42,99 Spedizione gratuita

    io ho lo zaino e mi ci trovo divinamente, se vuoi vedere i prodotti vai su amazon e cerca l’articolo così come te l’ho riportato qui.
    spero di esserti stato utile.
    ciao

    #1813101
    paolomanzini
    Partecipante

    mi permetto solo di dire una cosa
    attenzione alla profondità e non solo all’ampiezza superficie
    il giorno che monterete un batterygrip potrebbe non essere sufficiente pronfondo ampia per conterene la reflex soprattutto nei zaini

    spero di esseremi fatto comprendere

    #1813102
    valeriobry
    Partecipante

    Vero, io ho preso lo zaino AmazonBasics (non so se è lo stesso, però, perché mi pare costasse meno). La 50D con BG ci sta, però a fatica.

    #1813113
    davide144
    Partecipante

    Per viaggiare leggero uso la Tarmrac Aria 6 perchè è discreta, contiene la 6D+BG, 24-105, 50 1.4 e 430exii.
    Nel tuo caso però mi sa che è piccola o comunque tre obiettivi ci stanno al pelo, ovviamente dipende quali!
    In un negozio ho visto la canon 10EG e devo dire che è costruita veramente bene, veramente una bellissima borsa, però costa un po’ di più.

    #1813114
    davide144
    Partecipante

    Dimenticavo…
    Che costano meno puoi guardare anche la serie Nova della Lowepro, ci sono varie misure. guarda sul sito:

    http://www.lowepro.com/nova

    [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX