Home » Topic » Tecnica fotografica » Ho scelto canon ma a volte il destino….

Ho scelto canon ma a volte il destino….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398622
    simoneoneone
    Partecipante

    Appassionatomi da circa un anno alla fotografia ho iniziato lentamente ad apprendere questa bellissima arte nobile… Sono entrato in possesso di una Eos 400D e con tanti sacrifici (per me che sono studente universitario)sono riuscito a regalarmi un 70-300canon is usm e un tamron 28-75 F2,8… Ma la questione è un altra… Mia nonna mi ha sempre incoraggiato a perseguire questa mia passione incitandomi a non smettere mai di scattare e per il mio compleanno mi ha voluto regalare una cosa a lei molto cara… Questa nikon nikomat di mio nonno (che io non ho mai conosciuto) ma che a detta di mia nonna rispecchiava quelle che oggi sono le mie passioni… Vista la mia scarsa informazione sul genere di prodotto volevo sapere da voi la validità di questo corpo macchina, con ottica correlata (un 50ino F2, un 135mm F2,8 e un duplicatore 2x) e oltre all’inestimabile valore affettivo motivo per cui non mi priverò mai di questo oggetto, desidererei sapere, sempre se ne siete a conoscenza l’ammontare in termini economici del corredo ai valori di mercato attuale…Tralascio il racconto sulle 500 mila lire spese da mio nonno per l’acquisto e relative discussioni in famiglia sulla necessità di questo acquisto, anche perchè credo siano problemi ancora di moda 😀 Allego le foto http://img101.imageshack.us/img101/1976/obetelsa3.jpg Un grazie in anticipo a voi tutti… Per correttezza aggiungo che ho copiato lo stesso topic su altro forum (giusto per avere più info possibili)

    #1398625
    zaimon75
    Partecipante

    Sulla funzionalità non posso dir nulla e lascio la parola ai più esperti… ti posso dire solo che, secondo me, è proprio un bellissimo oggetto! Tienitelo stretto.

    #1398635
    simoneoneone
    Partecipante