Home » Topic » Natura » I soliti cigni

I soliti cigni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324946
    anto55
    Partecipante

    Ho provato sul campo il 70 200 L is è un pò corto ma devo dire che mi ha soddisfatto . Forse nei prossimi giorni ne posto altre…dovrete sorbirvele 🙂 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2306_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2311_copia.jpg[/IMG]

    #1324947
    anto55
    Partecipante

    Avevo dimenticato la pecora nera 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1994_copia.jpg[/IMG]

    #1324953
    gloster1974
    Partecipante

    bellissimo il primo volo in controluce , la seconda e’ troppo stretta come immagine e per la terza avrei preferito un’inquadratura verticale ma la nitidezza dei dettagli e’ fantastica [lo] [lo]

    #1324982
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Anto, bellissima la prima, il controluce sulle ali ha creato un magnifico effetto, concordo con Gloster per il taglio verticale dell’ultima.

    #1324985
    cmoster
    Partecipante

    Anche io mi associo ai commenti degli altri… La prima mi piace molto anche per lo sfondo che contestualizza la foto molto bene… La seconda è veramente troppo stretta, se l’hai croppata, prova a fare un’inquadratura più ampia sul davanti del soggetto… Per la terza azzarderei un taglio quadrato comunque bella foto anche questa.. Complimenti e attendo i prossimi scatti!! Matteo

    #1325177
    Filippo483
    Partecipante

    Mi associo agli altri per farti i complimeti per la prima foto in particolare ma anche per le altre..! pensate che con un po di esperienza possa riuscire anche io a fare foto cosi con il 70 – 300 sigma..? non stabilizzato quindi.. ;hm

    #1325231
    anto55
    Partecipante

    Ringrazio sentitamente per i complimenti [ado] Vorrei precisare che la seconda foto non è “purtroppo”un crop ma è il formato originale,mentre per la terza foto l’ho croppata per mettere in risalto la qulità dell’ottica vi allego l’originale e il seguito con altre immagine dell’uscita . A vostra richiesta potrei proseguire…. 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1994_copia2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2048_copia2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2068_copia2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2092_copia2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX