Home » Topic » Paesaggio e Architettura » (I soliti) tramonti

(I soliti) tramonti

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727544
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Fra scusa se Ti inquino il post ma visto che si tratta di Peschici volevo sapere che ne pensavi di questa: [IMG]public/imgsforum/2012/8/Peschici1.jpg[/IMG]

    Nessun problema Bat. E’ bello il punto di ripresa ma la resa cromatica non mi convince proprio.

    #1727547
    batinblack
    Partecipante

    Tieni presente che è ridotta proprio all’osso ed al solito è stata ripresa con una IXUS.

    #1727550
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Tieni presente che è ridotta proprio all’osso ed al solito è stata ripresa con una IXUS.

    A parte lo strumento che poi non è niente male e le dimensioni che non alterano più di tanto la resa cromatica, ma quei colori che vedo sono naturali o enfatizzati? Nel secondo caso, come credo che sia, li ritengo discutibili ma è solo questione di gusti.

    #1727554
    batinblack
    Partecipante

    Trattasi di HDR !

    #1727568
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Trattasi di HDR !

    … di HDR??????? :O senza nessun segno di runore???? e come hai fatto?? [scr]

    #1727610
    dinifra
    Partecipante

    E aggiungo anche questa: Ciao e grazie a tutti per le vostre critiche e commenti. Francesco

    #1727733
    batinblack
    Partecipante

    Leggera correzione anche a questa Frank: [IMG]public/imgsforum/2012/8/fra.jpg[/IMG]

    #1727735
    dinifra
    Partecipante

    Grazia Bat ma non vedo significative differenze, aiutami a capire meglio forse è il monitor dell’ufficio che non mi agevola.

    #1727742
    batinblack
    Partecipante

    Hai ragione Frank ho postato quella sbagliata, appena posso la elaboro di nuovo. Salutoni

    #1729508
    dinifra
    Partecipante

    Aggiungo altri 2 tramonti ripresi dal castello di Peschici già presenti nel mio album: 1. Ciao Francesco

    #1729514
    Riccardo
    Partecipante

    Bella la 1 della seconda serie, mi piace il tramonto “imbrigliato” tra le sbarre, la seconda è un po’ troppo esposta (a mio modo di vedere) [bir]

    #1729519
    dinifra
    Partecipante

    In realtà c’è uno stop di differenza. Si nota.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX