Home » Topic » Ritratti » Ice cream – I scream !

Ice cream – I scream !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 162 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

AlexCap
    Partecipante

orribile!!! 🙂 hehehe,spero la modella non se la prenda però fa senso e anche sorridere! i capelli di sinistra sono l’unica cosa che non mi piacciono. come mai questo scatto strano?

mabriola
    Partecipante

E’ una idea per un prodotto da offrire in una determinata specifica occasione che sta funzionando bene. Gli autori/attori si divertono un mondo!

mabriola
    Partecipante

.

nomeutente
    Partecipante

tu ti diverti senz’altro le modelle anche, il risultato è ottimo che ci vuoi di piu? 😉 davvero simpatiche

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nomeutente: tu ti diverti senz’altro le modelle anche, il risultato è ottimo che ci vuoi di piu? 😉 davvero simpatiche

non ti nascondo che è davvero un divertimento collettivo ed una bella ricerca in PP per me!

scattio
    Partecipante

Divertente come idea, anche se non ho capito bene a cosa serva. Funziona bene il tasto “fluidifica” a quanto sembra 😀

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Divertente come idea, anche se non ho capito bene a cosa serva. Funziona bene il tasto “fluidifica” a quanto sembra 😀

Mi serve eccome Nicola! Oltre al fluidifica c’è ovviamente anche dell’altro! a partire da un wideangle a 17 mm ravvicinatissimo!

mabriola
    Partecipante

Argh! il calmo…anche doppio argh! [mat]

mabriola
    Partecipante

.

Brained
    Partecipante

ahahah tamarrissime queste foto!!! Scatti davvero divertenti, molto in voga in questo periodo… Occhio solo nell’ultima ai residui di high pass attorno ai capelli 😀 [dan]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Brained: ahahah tamarrissime queste foto!!! Scatti davvero divertenti, molto in voga in questo periodo… Occhio solo nell’ultima ai residui di high pass attorno ai capelli 😀 [dan]

Denghiu!! da un terronaccio come me solo foto tamarrissime possono uscire [mat] Un abbraccione!

avalon
    Partecipante

se vi divertite con questo genere di “foto”(?),contenti voi.

raoul50d
    Partecipante

boh queste foto non le capisco. Sono simpatiche ma niente di più. Non mi piaciono. Mio parere personale, naturalmente. ciao [bir]

avalon
    Partecipante

Originariamente inviato da raoul50d: boh queste foto non le capisco. Sono simpatiche ma niente di più. Non mi piaciono. Mio parere personale, naturalmente. ciao [bir]

ho trovato qualcuno che la pensa come me

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX