orribile!!! 🙂 hehehe,spero la modella non se la prenda però fa senso e anche sorridere! i capelli di sinistra sono l’unica cosa che non mi piacciono. come mai questo scatto strano?
Originariamente inviato dascattio: Divertente come idea, anche se non ho capito bene a cosa serva. Funziona bene il tasto “fluidifica” a quanto sembra 😀
Mi serve eccome Nicola! Oltre al fluidifica c’è ovviamente anche dell’altro! a partire da un wideangle a 17 mm ravvicinatissimo!
ahahah tamarrissime queste foto!!! Scatti davvero divertenti, molto in voga in questo periodo… Occhio solo nell’ultima ai residui di high pass attorno ai capelli 😀 [dan]
Originariamente inviato daBrained: ahahah tamarrissime queste foto!!! Scatti davvero divertenti, molto in voga in questo periodo… Occhio solo nell’ultima ai residui di high pass attorno ai capelli 😀 [dan]
Denghiu!! da un terronaccio come me solo foto tamarrissime possono uscire [mat] Un abbraccione!
Originariamente inviato daraoul50d: boh queste foto non le capisco. Sono simpatiche ma niente di più. Non mi piaciono. Mio parere personale, naturalmente. ciao [bir]
ho trovato qualcuno che la pensa come me
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 162 totali)