Home » Topic » Ritratti » Ice cream – I scream !

Ice cream – I scream !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 162 totali)
  • Autore
    piciandul
    Partecipante

a me piacciono! Trovo intrigante che tanto bene puoi minimizzare i difetti di qualcuno quanto enfatizzarli.Sono vere e proprie caricature fotografiche. belle!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da piciandul: a me piacciono! Trovo intrigante che tanto bene puoi minimizzare i difetti di qualcuno quanto enfatizzarli.Sono vere e proprie caricature fotografiche. belle!

sono esattamente caricature fotografiche, un genere completamente differente dal solito ritratto ovviamente.

mabriola
    Partecipante

.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da avalon: se vi divertite con questo genere di “foto”(?),contenti voi.

a dire la verità il divertimento è in primis di chi accetta di sottoporsi alla caricatura fotografica, ma non nascondo che durante l’elaborazione il mio divertimento nel vedere stravolta la fisionomia è di pari misura! Mi piace esplorare strade diverse ed offrire nuovi prodotti divertenti a coloro che si aspettano qualcosa di diverso.

Weerf
    Partecipante

Ne ho fatti anche io, e ci si diverte davvero! Ovviamente se giudichiamo queste foto come se fossero normali ritratti potremmo dire di tutto. io lo vedo come un modo per sorridere e vedere la buona elaborazione.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Weerf: Ne ho fatti anche io, e ci si diverte davvero! Ovviamente se giudichiamo queste foto come se fossero normali ritratti potremmo dire di tutto. io lo vedo come un modo per sorridere e vedere la buona elaborazione.

La tua infatti è una delle giuste chiavi di lettura di lavori di questo tipo, tra l’altro già il titolo stesso è abbastanza esplicativo! [lo]

Bukozzi
    Partecipante

Wow, veramente fresco e divertente. E poi mi piace chi sperimenta, soprattutto, si diverte. L’unica cosa che a me personalmente non piace, è la pelle così “rugosa”. Ho provato a vedere questi scatti allisciandola, e per i miei gusti il risultato è migliore (dà più l’idea di una maschera). Complimenti ancora Mabriola, che dirti se non!

dirosa82
    Partecipante

Mike, come al solito un ottimo lavoro, mi piace l’idea, molto simpatica, si intuisce lo studio per non renderle ripetitive. L’ultima elaborazione è quella che preferisco, complimenti! (o) [can]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Wow, veramente fresco e divertente. E poi mi piace chi sperimenta, soprattutto, si diverte. L’unica cosa che a me personalmente non piace, è la pelle così “rugosa”. Ho provato a vedere questi scatti allisciandola, e per i miei gusti il risultato è migliore (dà più l’idea di una maschera). Complimenti ancora Mabriola, che dirti se non!

L’idea di rendere la pelle così sensibile ai suoi contenuti, difetti ed altro, sta proprio nel progetto di evidenziare tutti i dettagli del volto il più possibile “mostrificando” le persone, ovevro caricaturandole al massimo. In pratica tutto il procedimento, diciamo opposto, di un ritratto di “bellezza” se vogliamo! 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: Mike, come al solito un ottimo lavoro, mi piace l’idea, molto simpatica, si intuisce lo studio per non renderle ripetitive. L’ultima elaborazione è quella che preferisco, complimenti! (o) [can]

Raf, sono contento che anche a te piacciano e divertano! Grazie. A proposito…quella che piace a te è mia moglie…. [sci]

mabriola
    Partecipante

.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: L’idea di rendere la pelle così sensibile ai suoi contenuti, difetti ed altro, sta proprio nel progetto di evidenziare tutti i dettagli del volto il più possibile “mostrificando” le persone, ovevro caricaturandole al massimo. In pratica tutto il procedimento, diciamo opposto, di un ritratto di “bellezza” se vogliamo! 😉

Ah ok, avevo avuto anch’io lo stesso dubbio di Bukozzi, quindi riguardo gli scatti alla luce di questa tua interpretazione. Decisamente divertenti e fuori dell’ordinario a mio parere [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Ah ok, avevo avuto anch’io lo stesso dubbio di Bukozzi, quindi riguardo gli scatti alla luce di questa tua interpretazione. Decisamente divertenti e fuori dell’ordinario a mio parere [lo]

Grazie del passaggio [lo]

angun
    Partecipante

grande Mike, sempre imprevedibile nelle tue elaborazioni! [app]

zalfeos
    Partecipante

Fantastica l’ultima e molto divertenti le altre. [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX