Home » Topic » Ritratti » Ice cream – I scream !

Ice cream – I scream !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #1491096
    mabriola
    Partecipante

    Katia mandami uno scatto possibilmente realizzato con un grandangolo da vicino ed a 3/4, magari con una buona luce negli occhi (basta una finestra) e ti faccio la caricatura! Un abbraccio

    #1491101
    gloster1974
    Partecipante

    Scusa michele ma devo fare il bastian contrario , in queste immagini vedo un pelo di imperfezione della pelle , segno di una PP trascurata . . . . . . . . . . . :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr Scatti molto originali , complimenti 😉

    #1491105
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Scusa michele ma devo fare il bastian contrario , in queste immagini vedo un pelo di imperfezione della pelle , segno di una PP trascurata . . . . . . . . . . . :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr Scatti molto originali , complimenti 😉

    Grazie Roby son contento ti piaccia l’idea! vale quanto detto a Poppy anche per te se ti va!… hehehee

    #1491186
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1491310
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1491315
    MihalGrameno
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da melazeta: Potresti fare un tutorial, partendo dall’immagine originale a quella finale? son davvero curioso di questa tecnica che utilizzi… sempre se puoi, non voglio svelare ovviamente i tuoi segreti professionali! Quoto Melazeta e ti faccio i miei complimenti [app] molto molto divertenti 🙂 Un saluto

    #1494264
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1494791
    feibius
    Partecipante

    Secondo me sei un grande. Ogni volta che torno su questo sito sono sempre più colpito dalla tua capacità “post-produttiva” Ti ammiro. (o)

    #1494793
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da feibius: Secondo me sei un grande. Ogni volta che torno su questo sito sono sempre più colpito dalla tua capacità “post-produttiva” Ti ammiro. (o)

    Urca e che complimento! ti ringrazio, mi piace sperimentare ma c’è tantissimo ancora da imparare!! Un caro saluto

    #1496254
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1496458
    AlexCap
    Partecipante

    forse il sergente con la stella in fronte con questo musone,intimidisce i canoniani!! 🙂 😀

    #1496460
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: forse il sergente con la stella in fronte con questo musone,intimidisce i canoniani!! 🙂 😀

    …si son tutti spaventati!!… 😀

    #1496467
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da mabriola: …si son tutti spaventati!!… 😀

    Eh, sì! 😀 😀 Vabbè sarò io il primo a fare arakiri, dai… [mat] [mat] Essendo ben conscio che la sto sparando grossa grossa, che il suo pizzetto nell’avatar è molto diverso ed anche perchè è l’unico di cui sappia che si voglia operare… L’unico che mi viene in mente è Progdrummer.

    #1496469
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Eh, sì! 😀 😀 Vabbè sarò io il primo a fare arakiri, dai… [mat] [mat] Essendo ben conscio che la sto sparando grossa grossa, che il suo pizzetto nell’avatar è molto diverso ed anche perchè è l’unico di cui sappia che si voglia operare… L’unico che mi viene in mente è Progdrummer.

    …Ritenta sarai più fortunato!!!! Non è lui!!!

    #1496476
    austriaco
    Partecipante

    io lo sö, lo sö!!! E´ AlexCap giusto? Pizzetto inconfondibile!! Ho vinto qualche cosa?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX